![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2015 Residenza: varese
| Auto per 300€
Salve gente ora che arriva natale vorrei prendermi una nuova auto premetto che la prima era la losi mini 8ight ma ora non so proprio su che auto buttarmi preferirei un truggy ma anche un buggy va bene...avevo trovato nuova la basher sabertooth ma nessuno ne parla bene ahah...la vorrei 1/10-1/8 brushless anche se fosse usata mi andrebbe bene
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
vuoi passare da una losi ad una basher? O_O ci vuoi andare in pista con questo nuovo regalo?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Nulla di che? Ci fanno i campionati con le Mini 8ight! Con 300 euro fai poco nulla... puoi prendere una Losi 22 RTR a cui basta solo aggiungere batteria e caricabatteria. Però per fare basher non è il massimo, dovresti andare di truggy o monster truck, ma una cosa decente che non si rompe al primo salto ti costa il doppio. Oppure devi cercare qualcosa di usato messo bene.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
ragazzi.... mani al portafogli oppure armatevi di pazienza e cercate nel mercato dell'usato. gli affari d'oro nel modellismo sono solo nell'usato (ma anche le tromb. purtroppo)...... buttatevi su prodotti in kit e marchi collaudati che in genere non sbagliate (losi, mugen, associated, serpent, swortz, Xray, Yokomo....solo per citarne alcuni tra i più noti e affidabili). a mio modesto parere eviterei kyosho, sia perché con questo marchio si trovano anche modelli di livello entry level piuttosto bassi (quindi bisogna sapere bene cosa si sta comprando) sia perché il suo top di gamma va gestito da mani esperte (non sembra robusto e a prova di "principiante" come gli altri marchi citati)... però vanno... nelle mani giuste eccome se vanno....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio macchinina a scoppio budget 250-300€ | Davide25084 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 23 marzo 12 14:17 |
Come buttare 300 euro NT18 | XRayN18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 febbraio 09 10:40 |
Consiglio x automodello da 300 euro | erasmo82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 03 febbraio 09 14:50 |
miglior F22 per 300 euro? | Viappio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 05 dicembre 08 18:38 |
Cosa Compro Con 300 Euro??? | Freeman18181 | Elimodellismo Principianti | 53 | 26 marzo 08 10:36 |