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Vecchio 04 gennaio 16, 19:05   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Hanno sbagliato il nome del modello... quello è il TLR 22 (e non 22T).

Per la 22 2.0 il prezzo è buono, però è già uscita la 22 3.0 che trovi con 60 euro in più.
Sisi avevo visto infatti che c'era un errore!;) per quanti riguarda la 3.0 leggevo che quella è indicata solo per moquette! Comunque per il momento mi accontento della 2.0!

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Vecchio 14 gennaio 16, 00:30   #22 (permalink)  Top
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ciao maxks! ho finito di montare la mia losi 22 2.0! dato che ce l'hai anche te, mi diresti come ti sembra?
poi mi daresi un consiglio su che gomme prendere? se è possibile risparmiare un po non sarebbe male, dato che ho già speso tanto questo periodo... poi un'altra cosa per il differenziale? come mi consigli di tirarlo? perchè mi sembra a sentirlo a mano un po troppo morbido, io l'ho tirato tutto e poi gli ho fatto quasi un giro in dietro!
se lo volessi tirare devo smontarlo? o si riesce a regolarlo anche da su?

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Vecchio 14 gennaio 16, 11:01   #23 (permalink)  Top
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Metti una foto, così la vediamo!

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poi mi daresi un consiglio su che gomme prendere?
Per le gomme guarda qui:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ad-1-10-a.html

Citazione:
poi un'altra cosa per il differenziale? come mi consigli di tirarlo?
Il differenziale va tirato secondo le specifiche della Losi, di solito si tira tutto e si molla 1/4... comunque, quando sarai in pista capirai se è tirato troppo o troppo poco.

Citazione:
se lo volessi tirare devo smontarlo? o si riesce a regolarlo anche da su?
Non serve smontarlo, basta mollare il link della ruota posteriore destra, fai uscire il CVD dal bicchierino e ci infili il cacciavite...

Citazione:
ho solo piste di terra nelle vicinanze e quindi leggevo ke il motore è meglio dietro
Dipende dalla pista, se ha un buon grip puoi tenerlo anche interno il motore, stessa configurazione da moquette. Se il terreno è scivoloso, quindi basso grip, il motore esterno ti aiuta ad avere più trazione.

Citazione:
poi se il motore lo dovessi mettere al centro nn potrei montare batterie standard vero?
Esatto. Con il motore interno puoi usare solo saddle-pack o shorty.
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Vecchio 14 gennaio 16, 19:31   #24 (permalink)  Top
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Metti una foto, così la vediamo!


Per le gomme guarda qui:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ad-1-10-a.html


Il differenziale va tirato secondo le specifiche della Losi, di solito si tira tutto e si molla 1/4... comunque, quando sarai in pista capirai se è tirato troppo o troppo poco.


Non serve smontarlo, basta mollare il link della ruota posteriore destra, fai uscire il CVD dal bicchierino e ci infili il cacciavite...


Dipende dalla pista, se ha un buon grip puoi tenerlo anche interno il motore, stessa configurazione da moquette. Se il terreno è scivoloso, quindi basso grip, il motore esterno ti aiuta ad avere più trazione.


Esatto. Con il motore interno puoi usare solo saddle-pack o shorty.
Nuova buggy-uploadfromtaptalk1452791982792.jpg eccola montata! mancano ancora gli ammortizzatori! qui invece si mettendo il motore, ma mi sono accorto che sono così a mettere il pignone in questo verso.... perché nell'altro verso mi finisce più in là della corona non toccandola per niente... che ne dici? va bene lo stesso? poi la corona che da di serie sai che modulo è?

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Vecchio 15 gennaio 16, 09:13   #25 (permalink)  Top
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Allegato 341554 eccola montata! mancano ancora gli ammortizzatori! qui invece si mettendo il motore, ma mi sono accorto che sono così a mettere il pignone in questo verso.... perché nell'altro verso mi finisce più in là della corona non toccandola per niente... che ne dici? va bene lo stesso? poi la corona che da di serie sai che modulo è?

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In moltissime 1/10, anzi direi nella maggiorparte, il pignone va messo cosi
Il modulo dovrebbe essere il 48 come nella maggioranza dei modelli 1/10
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Vecchio 15 gennaio 16, 13:58   #26 (permalink)  Top
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Allegato 341554 ma mi sono accorto che sono così a mettere il pignone in questo verso.... perché nell'altro verso mi finisce più in là della corona non toccandola per niente... che ne dici? va bene lo stesso? poi la corona che da di serie sai che modulo è?
Come ti ha detto canyon va benissimo messo così il pignone... e confermo che usa il modulo 48.
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Vecchio 15 gennaio 16, 16:53   #27 (permalink)  Top
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Ma ragazzi ! è possibile che gli o-ring sono tutti sbagliati tranne 1 per gli ammortizzatori?

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Ultima modifica di dani-albe : 15 gennaio 16 alle ore 16:56
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Vecchio 15 gennaio 16, 17:15   #28 (permalink)  Top
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Ma ragazzi ! è possibile che gli o-ring sono tutti sbagliati tranne 1 per gli ammortizzatori?
Ma soprattutto è normale che questi ammortizzatori non hanno le membrane?
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Vecchio 15 gennaio 16, 17:21   #29 (permalink)  Top
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E' un po' che non uso la Losi, ma, se non ricordo male (visto che è così su ogni modello), gli o-ring di tenuta del tappo dovrebbero entrare nel tappo stesso e non posizionati alla sua base. Dentro il tappo dovrebbe esserci un apposita "ferritoia" su cui si adagia l'o-ring.

Tra l'altro quelli che hai usato, vedendo la foto, mi sembrano troppo grossi...
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Vecchio 15 gennaio 16, 17:22   #30 (permalink)  Top
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Ma soprattutto è normale che questi ammortizzatori non hanno le membrane?
Si, perché hanno il foro di sfiato dell'olio in eccesso quando li chiudi.
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