![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2015 Residenza: Roma
| Principiante all'opera. SFERE PIVOT
ciao ragazxi, ho un traxxas e-revo 1/10 lo sto sistemando prima di vederlo acceso la prima volta. Ieri ho smontato tutto l'avantreno senza.troppe difficoltà, ed ho lubrificato cuscinetti e differenziale. Ora peró come regolo le 4 sfere a vite che ho sui barilotti delle sfere anteriori?? rispondete numerosi che ho veramente bisogno grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
praticamente puoi avvitare il pernio fino a far sparire la filettaturasia sopra che sotto, se vuoi dare un minimo di campanatura all'anteriore puoi anche portare a fine filettatura la parte superiore e stare un paio di filetti fuori a quello inferiore comunque, se non hai il manuale, puoi sempre andare sul sito traxxas e scaricarlo, ci sono tutte le informazioni base per il setup
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2015 Residenza: Roma
|
intanto grazie per la risposta. il manuale in inglese ce lho, ma nn mi ci trovo molto, termini troppo tecnici, devo stare con google translate sempre sott'occhio. I tappi (chiocciole) che poi coprono i pivot invece? devo stringeri a "morte" o come? ;-) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| devi stringerli in modo da non impiccare le sfere, meglio un pelo meno che più... devono scorrere bene
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco per erevo 1/16 Barilotti, Pivot, cardani ecc.. | Roby-97 | Compro | 0 | 15 marzo 13 20:23 |
MODIFICA MBX5-R pivot | nicomaxx | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 28 luglio 10 18:16 |
principiante all'opera chiede consigli | .fabry. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 12 gennaio 09 10:42 |
Principiante all'opera!!! | Hicks | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 dicembre 08 15:40 |
Tubo di Pivot | Aramis | Modellismo | 16 | 27 gennaio 06 11:42 |