13 dicembre 15, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2015 Residenza: Firenze
| Consiglio 4x4 economica
Ciao. Vorrei comprare una offroad 4x4 per andare sulla neve e per il bosco. Non devo comprare carichini ne lipo ne radio tanto ho quelle degli aeroplani. Il problema è che sono senza soldi e non posso spendere più di 60-70 euro spediti. Qual'è il massimo che posso avere per questa cifra? |
14 dicembre 15, 10:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014
|
a quel prezzo trovi chincaglieria cinese 1-18 oppure se hai fortuna sui siti di usato potrest imbatterti in qualche tt01-tl01-ta02 che magari ti porti via a quel prezzo le lipo da elicotteri non e' detto che vadano bene questioni di assorbimenti motore diversi..... |
15 dicembre 15, 12:32 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
L'unico modello quasi decente ma 2wd è questo : Tamiya Neo Fighter Buggy (DT-03) Bausatz #58587, Tamiya Axial Vaterra hai motore e regolatore, le spedizioni dovrebbero essere circa 15. Purtroppo hai un limite di spesa molto basso. L'alternativa è quella di aspettare quando hai maggiori disponibilità. |
15 dicembre 15, 13:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
con quella cifra puoi prendere qualcosa di usa e getta... ti fai un paio di uscite e amen. già mettendo in conto che tanto sulla neve sicuramente va in corto qualcosa o al primo salto spacchi... oppure aspetti e puoi prenderti qualcosa di migliore con un budget un poì più alto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
15 dicembre 15, 13:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
si, l'unica cosa che puoi fare è prendere una cosa "usa e getta". tipo questa : Basher Nitro Circus 1/16 Mini Monster Truck (RTR) c'è anche il video di presentazione se vuoi ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
16 dicembre 15, 14:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
fai qualche salto e un bel giretto intensivo... poi ci dici tu perchè è "usa e getta"
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
28 dicembre 15, 16:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2015 Residenza: Firenze
|
Ciao. Ora come ora ho a disposizione un budget un pò più alto ma rimane sempre ristretto. Le mie esigenze sono di fuori pista completo: andrò più che altro per i boschi con il modello e sulla neve come dicevo. Mi interessa più della velocità il fatto che sia in grado di fare fuori strada pesante in mezzo ai sassi e ostacoli grossi, di andare veloce in pista non mi interessa niente. Forse riesco a spendere il doppio di quello che dicevo all'inizio. magari se spremo proprio sui 150 ma come estremo superiore. Purtroppo con questi periodi di crisi, avendo perso il lavoro, il mutuo da pagare ecc ecc non ho molto spazio per gli hobby, ma non vorrei precludermi questa passione se possibile.. Mi Aiutate a trovare qualcosa? |
Bookmarks |
| |