12 dicembre 15, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Consigli acquisto 1:8.. Truggy o Monster Truck?
Ciao, ho sempre avuto modelli a scoppio, ma vorrei iniziare con l'elettrico, perché le prestazioni sono superiori e soprattutto perché costa meno caricare batterie piuttosto che spendere 8 per un litro di nitro, anche se la spesa iniziale è più alta. Cosa mi consigliate? Considerate che ho un mta4 s28.. Vorrei un modello come quest'ultimo: affidabilissimo, robusto e divertente. O un Truggy come Arrma Kraton o un Monster tipo Mta4 g3.. Qualche consiglio da esperti? Anche un preventivo generale possibilmente..Grazie mille!
|
12 dicembre 15, 15:45 | #3 (permalink) Top |
|
Eh bella domanda.. Penso massimo sui 700, perché non mi va di spendere di più su un oggetto del genere, dato che è un semplice passatempo. Il problema è che devo comprare anche 2 lipo e il carocabatterie buono, dato che ho un misero b6ac.
|
12 dicembre 15, 21:21 | #5 (permalink) Top |
|
Come qualità come è messo rispetto al arrma? Perché mi hai consigliato il g3 rispetto al Kraton? Per questione di qualità o semplicemente per gusto e quindi sono validi entrambi? Per le prestazioni invece? I video li ho visti ma mi pare che tutti i brushless siano potenti.. Per le batterie? Io pensavo a tenermi sotto le 6s, preferirei le 4s, in modo da non rischiare di danneggiare l'esc..
|
13 dicembre 15, 02:03 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Principalmente per un discorso di qualità, sia della combo che del modello in generale, per la reperibilita degli upgrade e dei ricambi e non in ultimo il valore dell'eventuale usato.. un TT lo rivendi a un prezzo dignitoso, l'ARRMA la tieni come soprammobile
|
Bookmarks |
| |