![]() | #1 (permalink) Top |
User | SNOW BASH&FUN a Verona 20 dicembre 2015 ![]() Ciao a tutti, volevo informare l'iniziativa di quei pazzi della Crash Band, questa volta sui monti di Verona, il 20 dicembre prossimo.... Ovviamente solo per RC ELETTRICHE.... Di seguito allego la locandina... Per maggiori info chedete a Marco Bye.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
figata!! peccato che è troppo lontano per me!
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hoo finalmente qualcuno che mi viene a trovare! ![]() peccato che in quella data ci sia il tlr cup ![]() consiglio spassionato ,visto che ho avuto un'esperienza un po' negativa l'ultima volta per i boschi di cavalo. portatevi i guanti e il berretto ,che a1km dalla macchina stavano per morirmi assiderate le mani ![]() se la rifate io ci sono.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
nooo, ma che. di solito ci vado con la yokomo per boschi ,ma dovessi vedere per radici come scheggia,ho fatto anche il tempone ,Molina /S. Anna d'Alfaedo in 15:07:04:005,la pilotavo da un ultraleggero a 2000m d'altezza. ho quella come jeep ,con cosa ci dovrei andare?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() Sicuramente ne faranno ancora.... Questa è la "prima", quindi... Guarda che col Traxxas ed altro si va da dio al Safari Park lì a Verona... Arrivate fresche almeno 5 slash stamattina, quindi siamo quasi a 8-10 possessori di Short 4x4.. più i vari Truggy e buggy ovviamente.... In bocca al lupo per la TLR Cup.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
mi serviva un giocattolo da poco ,120 carte è l'ho preso senza elettronica con solo il servo blu originale ,alla 2° uscita mi si è rotto il servo ,alla prima eravamo a gussago in pista ,mi si è distrutto un omocinetico post in 2 lipo facendolo scorrazzare nel parcheggio . mi ha piallato un barilotto post(in plastica) ,praticamente in 2 lipo ed un uscitina passeggiando in montagna ,lo scherzetto mi è costato 31 euro di omocinetici post rinforzati, 24 di barilotti in ergal, un servo che avevo già però cmq sarebbe ugualmente costato . signori ..deduco ....una bella ME...A . ![]() haaaa dimenticavooo! gli ammo post gli ho messi io che li avevo già anche quelli, perchè si strappava il tappo superiore in plastica ,mettiamoci in conto anche quello ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
O lo lanci nel cassonetto o lo rivendi qualche amante della plasticaccia cinese.. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Solo che poi non ha resistito a portarselo dietro e ha fatto danni ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regata footy a Varazze 20 dicembre 2015 | gigiaudizio | Navimodellismo a Vela | 9 | 18 dicembre 15 17:07 |
1. BASH&FUN TROPHY al Safary Park (VR) l'8 novembre 2015 | H-Ard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 06 novembre 15 09:17 |
Model Expo Ialy 2015 - Verona 21 e 22 Febbraio 2015 | Daffy Duck | Mezzi Corazzati | 0 | 13 dicembre 14 09:35 |