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Vecchio 08 dicembre 15, 21:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Scusa ma a 2s non scalda come un fornellino?
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 22:01   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Centauror1 Visualizza messaggio
Si possono caricare montare insieme? Non è meglio caricare singolarmente ogni batteria?
Si possono montare insieme ovviamente, collegandole in serie, per la ricarica io preferisco caricarle singolarmente anche se esistono delle basette apposite per caricarle in serie
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 23:22   #13 (permalink)  Top
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Alla fine oggi ho acquistato una 4s da 5200 55c e finalmente la hpi va come una lippa.😉😉😝😝😝😝😉😉
Centauror1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 17:51   #14 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, una domanda, oggi provando il modellino da fermo facendo girare le ruote o notato che se premo il grilletto del acceleratore al massimo il motore sembra che verso la fine tende a sedersi un po, come se mancasse corrente, e quando arriva in quella fase il lede rosso della Esc diventa verde. E normale secondo voi?
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Vecchio 15 dicembre 15, 10:48   #15 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi, nessuno ha suggerimenti o consigli da darmi?
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Vecchio 15 dicembre 15, 11:42   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Ciao ragazzi, una domanda, oggi provando il modellino da fermo facendo girare le ruote o notato che se premo il grilletto del acceleratore al massimo il motore sembra che verso la fine tende a sedersi un po, come se mancasse corrente, e quando arriva in quella fase il lede rosso della Esc diventa verde. E normale secondo voi?
per il discorso led è giusto ,che tenda a sembrare più lento per me è solo un impressione che magari ti da il rumore .
usala e poi ci dici.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 15 dicembre 15, 12:12   #17 (permalink)  Top
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Quando la uso questo calo non lo vedo (o per lo meno non mi sembra di vederlo), mentre se faccio girare le ruote a vuoto noto questo calo. Non potrebbe essere magari la esc troppo piccola? Attualmente monto un Hobbywing da 80A ed un motore turnigy da 2200Kv (premetto che l'auto l'ho acquistata già cosi), guardando le specifiche del motore sembra abbia un assorbimento di 90A.
Magari al massimo dei giri motore l'esc non riesce a dargli la corrente necessaria, però non capendo molto perché sono nuovo in questo campa magari mi sbaglio.
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Vecchio 15 dicembre 15, 12:47   #18 (permalink)  Top
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vai tranquillo che con quella combo c'è gente che ci ha girato all'infinito.
nessun problema.80 o 150 vai sereno che tirano allo stesso identico modo.
rapporta il tutto corto più che altro ,non so che macchina sia ,avesse grosso modo un rapporto interno normale ,quindi no associated per intenderci, se hai una corona da circa 45 denti ,metti un pignone da 13 e sei apposto per tutte le piste, sicuro che la velocità finale non sarà mai un problema.
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Vecchio 15 dicembre 15, 13:13   #19 (permalink)  Top
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Ok grazie mille, dopo controllo quanti denti ha la corona e ti faccio sapere. Il pignone è sicuro da 15 ma la corona non saprei, a occhi mi sembra grande, forse più di 45 denti però dopo controllo.
Quindi dici che non vale la pena acquistare un regolatore da 150A?
Un ragazzo mi ha proposto un toro 8 usato sensorless a 40€
Hpi trophy 3.5 trasformata brushless-toro8-720x480-720x480.jpgss
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Vecchio 15 dicembre 15, 13:20   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vai tranquillo che con quella combo c'è gente che ci ha girato all'infinito.
nessun problema.80 o 150 vai sereno che tirano allo stesso identico modo.
rapporta il tutto corto più che altro ,non so che macchina sia ,avesse grosso modo un rapporto interno normale ,quindi no associated per intenderci, se hai una corona da circa 45 denti ,metti un pignone da 13 e sei apposto per tutte le piste, sicuro che la velocità finale non sarà mai un problema.
Visto che si tratta di una Hpi tophy 3.5 trasformata elettrica presumo che le trasmissioni siano quelle dell Trophy flux o della Vorza flux però non ne sono sicuro. I differenziali saranno rimasti quelli dell'auto a benzina, mentre la corona centrale mi sembra grande per essere di una buggy elettrica
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