Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 15, 13:06   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Occhio a "Subito".... schioccano delle fregature che la metà bastano
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 14:20   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
subito.it basta pagare con paypal o ritirare di persona...
dando questi due paletti, già si vede che tanti venditori magicamente spariscono...
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 14:31   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
cmq molto probabilmente la ordinerò in germania.....i prezzi sono anche migliori....

aspetto cmq prima la risposta di culatello...

e anche la foto ;)
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 18:48   #44 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 Visualizza messaggio
aspetto cmq prima la risposta di culatello...
Ehhh ma lui i giocattoli non li tratta....... solo roba professionale da campionato del mondo
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 18:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ehhh ma lui i giocattoli non li tratta....... solo roba professionale da campionato del mondo
vaiiii con il messaggio str...ta,grandee!

cmq siete voi i massimi esponenti del ciarpame modellistico ,cercate di aiutarlo voi è il vostro campo...mi sembra che non è che siamo così all'avanguardia come suggerimenti...
cos'è vi state arrugginendo?
dai dai su ,vi voglio più attivi ,che qui si batte la fiacca mi sembra.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 18:59   #46 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vaiiii con il messaggio str...ta,grandee!

cmq siete voi i massimi esponenti del ciarpame modellistico ,cercate di aiutarlo voi è il vostro campo...mi sembra che non è che siamo così all'avanguardia come suggerimenti...
cos'è vi state arrugginendo?
dai dai su ,vi voglio più attivi ,che qui si batte la fiacca mi sembra.
No no lasciamo la parola ai professionisti che consigliano modelli da migliaia di euro ai principianti che voglion andar per boschi
:

I consigli son già stati dati mi sembra, il resto son chiacchere da bar
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 19:30   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io i link li ho passati ,quello che aveva proposto lui , l'ho pescato fuori dall'usato del mercatino di tipi che conoscevo e su subito.
sono riuscito anche a pescargli fuori quel bidone che voleva lui compreso di alettone ,come aveva chiesto!!!
già è una discussione in cui non dovrei esserci ,poi non mi sembra che voi che di sti così ne conoscete gli state tirando fuori l'impossibile!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 19:47   #48 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io i link li ho passati ,quello che aveva proposto lui , l'ho pescato fuori dall'usato del mercatino di tipi che conoscevo e su subito.
sono riuscito anche a pescargli fuori quel bidone che voleva lui compreso di alettone ,come aveva chiesto!!!
già è una discussione in cui non dovrei esserci ,poi non mi sembra che voi che di sti così ne conoscete gli state tirando fuori l'impossibile!!
Io per principio non linko mai modelli usati, solo per non dovermi poi sentir dire che "il modello era messo male" ecc ecc, non voglio problemi
Una volta stabilito che non si voglion spendere mille euro e che il revo era troppo caro l'unica opzione rimangono i TT, il resto nemmeno io lo prendo in considerazione dato che non li ho mai provati

Guarda che non è mica obbligatorio rispondere eh? se è una discussione in cui non dovresti stare nessuno ti viene a tirar per il giacchetto per rispondere, di discussioni "professionali" ce ne sono a bizzeffe su cui intervenire
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 19:59   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
ragazzi mi dispiace aver creato questo clima di tensione, non era certo mia intenzione.....speravo di avere un consiglio a spettro più ampio possibile...
io sono felice di tutti i consigli che mi vengono dati, anche xke adesso probabilmente inizierò con questo modello "da battaglia" ma poi se per caso mi prenderà bene sono molto contento di avere già una minima idea su dove dovermi orientare....
non prendetevela tra di voi che alla fine ne rimette un sano confronto da cui ci rimetto io in primo piano ma anche tutti quelli che sono interessati e seguono la discussione....
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 20:01   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 Visualizza messaggio
ragazzi mi dispiace aver creato questo clima di tensione, non era certo mia intenzione.....speravo di avere un consiglio a spettro più ampio possibile...
io sono felice di tutti i consigli che mi vengono dati, anche xke adesso probabilmente inizierò con questo modello "da battaglia" ma poi se per caso mi prenderà bene sono molto contento di avere già una minima idea su dove dovermi orientare....
non prendetevela tra di voi che alla fine ne rimette un sano confronto da cui ci rimetto io in primo piano ma anche tutti quelli che sono interessati e seguono la discussione....
Nessuna tensione tranquillo...
Solo una precisazione, occhio all'alettone se fai bashing pesante, a parte che non serve a nulla, potrebbe essere dannoso e creare punti di rottura sulle plastiche a cui viene attaccato.
Per il resto buon divertimento
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Big Foot Truggy 1/24 2.4GHz Rocky332 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 16 maggio 16 23:18
Consiglio per un truggy elettrico waterproof larazaa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 11 febbraio 15 12:04
big boss truggy skulls91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 14 ottobre 11 13:49
cerco coppia di ammortizzatori big bore buggy-truggy 1/8 greg89 Compro 0 06 giugno 11 22:50
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 bizyo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 giugno 07 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002