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03 dicembre 15, 21:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2013
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Puoi spiegarmi meglio questa parte in particolar modo dei problemi? Io ho proprio un xerun 2250 con sensori e mi sembra vada bene pero' vengo dallo scoppio e magari non mi accorgo di alcune cose, se mi spieghi meglio, magari stacco il cavo e vado senza sensori, che dici? | |
03 dicembre 15, 22:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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certo. accendi il modello e lo fai andare a passo di lumaca ,se funzionano veramente non dovrebbero fare alcun coccing. così non fosse i sensori non vengono letti ed il motore "trema" allo stesso modo che un sensorless (senza sensori). in molti casi i sensori degli xerun non funzionano neanche da nuovi . per il problema invece che creano rogne ,come ho detto ,ne ho visti veramente veramente tanti che a metà gara si fermano con l'esc che flescia e non si danno un perchè utilizzando quei motori ,staccano il cavo sensore e risolvono.il mezzo riparte e si risolve.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 dicembre 15, 22:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2013
Messaggi: 43
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03 dicembre 15, 23:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
Messaggi: 214
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Ahahah avevo intuito la tattica commerciale/parata di culo, ma visto che come dice Cula su 1:8 con certe cose non ci fai nulla, me ne sono fregato di netto..ho preferito riportare quello che diceva il manuale. Essendo un Esc appena uscita mi sono detto "bah, forse hanno implementato...," e poi il flusso di pensieri già vagava per altri lidi |
04 dicembre 15, 12:20 | #15 (permalink) Top | |
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04 dicembre 15, 12:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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da un tot cmq ci si è resi conto che barare facile ha infiniti vantaggi. prendi un semplice 4,5t gli cambi case con uno con la scritta 13,5t ed il gioco è fatto. io non capisco perchè dannarsi l'anima con 1000 diavolerie quando basta smontare 3 viti e cambiare una scritta. uno che fa turing mi ha detto che non c'è paragone tra i 2 sbattimenti ,anche perchè si elimina il problema lipo che è il grosso del problema .sparare un motore inutilissimo come un 17,5t a prestazioni di un 6,5t ha dei costi non indifferenti in lipo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 15, 13:17 | #17 (permalink) Top |
User |
E per la prossima stagione parlano di fare un campionato 4wd 13,5t come c'è negli stati uniti, ma se poi c'è gente che bara in questa maniera lascio perdere subito, la smontano i rotori e li controllano quando vedono che vai troppo, qui lasciano sempre correre Ma l'organizzatore pensa di imporre anche il pignone, cosi anche se trassi sul motore alla fine non vai come dovresti |
04 dicembre 15, 13:24 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Potreste fare, invece, come avviene nel touring nelle gare stock dove viene imposto un range FDR (rapporto finale), ovvero si stabilisce a priori che il rapporto finale del veicolo deve essere compreso tra un range (esempio da 5.5 a 7.0). In questo modo non vincoli il pignone ne la corona, ma vincoli il rapporto di questi due elementi con il rapporto interno del veicolo. Anche se uno bara con il motore, non può barare con il rapporto...
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
04 dicembre 15, 14:01 | #19 (permalink) Top | |
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04 dicembre 15, 20:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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