![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| NUOVO ACQUISTO MUGGEN MBX6 T.....aiuto..
ciao a tutti, avevo gia scritto prima, ma non avendo risposte ho cambiato il titolo... sono neofita nel settore off-road (vengo dagli aerei) ho preso una mugen mbx6t (truggy) usata pochissimo, senza motore a scoppio, e la sto convertendo in elettrica...per praticità. vorrei qualche consiglio sull'acquisto, (no gare, ma pista si..e divertimento) ma mi interesserebbe qualche sito per eventuali ricambi...magari in italia o europa... kit conversione....combo.....e mi servirebbe la "carrozzeria"nuova.....senza foro motore... Quella dellla 7 è compatibile ? dove si possono acquistare a giusto prezzo? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Citazione:
Il kit originale mugen prodotto nel 2011 recitava così: MBX6T ECO Conversion Kit features: Aluminum motor mount (E0187) Center rear drive shaft 110mm (E0254) Plastic spur gear 46T (E0256) Radio box and battery tray (E0328) MBX6T ECO chassis (E0418) Pinion gear 14T (E0713) Velcro battery straps 2pcs (E0837) MBX6T ECO conversion instruction manual (E1030) MBX6T ECO decal sheet (E1031) Qui trovi il manuale del buggy elettrico: gruppo centrale con motor mount, box radio e plastiche varie sono tutte simili a quelle del truggy http://www.racemugen.com/documents/manual_e0070.pdf
__________________ Cialtrone Semplice | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie delle dritte ALEXXANDRO..spero che magari mi risponda qualche altro... per la conversione ho visto che il kit dovrebbe essere lo stesso per buggy o truggy, io ho trovato questo Kit conversione Brushless Elettrico per Mugen MBX6 cod. SP53200 | eBay per quanto riguarda il combo...cosa mi consigliate voi esperti del settore per spendere il giusto...cioè una cosa discreta... ma non va svenarsi..... e poi qualcuno sa dove posso prendere la carrozzeria....? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
come combo ti consiglio xerun v2 da 150A e motore 2000 o 2250 kv, ottimo rapporto qualità prezzo e molto affidabile, per quanto riguarda la carrozza è sufficente che metti del nastro telato sulla tua a scoppio per coprire i fori, sia all'interno che all'esterno che fa presa da ambo i lati ed hai risolto con pochi spiccioli
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() Cars & Trucks 1/8 Truggy Off Road Bodies Parts - AMain Performance Hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
..grazie.....in effetti una carrozza c'è.......ma in usa... c'è qualcosa in europa? magari già verniciata....non mi sembra facile fare il carrozziere ![]() grazie comunque dell'interessamento... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
per il regolatore o combo invece non trovo quello consigliatomi.....xerun v2 da 150A (v2...non è specificato..) c'è qualche altro combo discreto sui 150 max 200 eurini? ..e poi le batterie, cosa ne dite delle gens ace 5000 4s 40c ?....o alternativa? grazie.... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
...o ragazzi...io ci capisco poco, si vede che sono un po "duro"....ma ho un po di confusione...allora,sensori no.....meglio un po meno giri e rapporto piu lungo o il contrario? cosa cambia? l'autonomia? Dove posso acquistare il combo consigliatomi ....xerun 150a 2000/2200kv solo hobbywing? grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto nuovo acquisto | cciani1980 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 31 agosto 14 14:09 |
nuovo acquisto mbx6 eco | IGUANA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 85 | 06 gennaio 13 21:06 |
aiuto per nuovo acquisto | command | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 19 gennaio 11 20:53 |
aiuto, consigli su Nuovo acquisto | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 17 settembre 08 22:34 |
aiuto x nuovo acquisto | $$$xxx$$$ | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 06 ottobre 06 21:09 |