![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2009 Residenza: Roma
| Roma_Automodelli off road zona Montesacro
Ciao a tutti, sto cercando altri appassionati in zona montesacro a Roma. Sono rientrato da poco e mi piacerebbe sapere se nei dintorni esiste una pista dove correre con le mie due macchine. Per ora ho un eRevo 1/16 per divertimento e una Dx410 team Durango per le gare più impegnative. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: Roma
|
Buongiorno, io ho cercato per un pò ma l'unica pista che ho trovato è questa https://it-it.facebook.com/Roma-Cros...1009412628190/ e da quanto ho visto ci girano con le 1/8 nitro.Prima o poi ci farò un salto per vedere com' è.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Solo come informazione: al cross village non riuscite a girare con le 1:10. La pista va benissimo per le 1:8; con le scale minori dire che fai fatica è dire poco.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Grazie mille, io ho una mugen mbx5 a scoppio che credo vada benissimo. La difficoltà è trovare qualcuno per un aiuto a ricominciare. Quali batterie servono, regolazione degli spilli del carburatore e via dicendo, da solo è complicato. E poi una pista vera, basta prati e piazzali. Ma qui vicino non gira più nessuno, almeno a giudicare dalle risposte che ho avuto in giro...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Allora, a Roma proprio c'è il Roma Cross Village (parco Leonardo / Magliana) adatto per buggy 1/8 sia scoppio che elettrico. Un'altra pista sta dietro Giardini di Corcolle (1° uscita della roma l'aquila subito dopo il raccordo). Era in via di fondazione un club ma non so se l'hanno già fatto o no, ci giravano degli amici fra loro. Uso 1/8 ma credo ci possano girare anche gli 1/10. Non proprio Roma, ma comunque raggiungibile a Manziana c'è il "Martenz Club" (Via dei Rimessini) 1/8 Buggy solo elettrico dove corriamo noi (c'è anche percorso scaler) Marina di cerveteri (area 51 mi sembra) 1/8 buggy scoppio. Latina 1/8 Buggy Delvi Modellismo Un'altra dalle parti di Lariano (circa la trovi su F ![]() Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
|
ciao, vieni a corcolle che la pista merita ![]() https://www.youtube.com/watch?v=Gg1D1NPkScA sito Nitro RC Roma | La pista Off Road di Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao, infatti è stata la seconda che ho messo nella lista. ma è totalmente operativa? avete costituito l'Associazione che stavate organizzando?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista off road in zona castelli romani cercasi | I-SICARF | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 24 maggio 15 11:54 |
PISTE OFF-road ZONA GALLARATE/BUSTO A. | Uro909 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 08 marzo 15 11:15 |
piste off road zona brescia | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 25 gennaio 14 22:45 |
pista on road napoli zona pianura | andreadido90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 45 | 29 maggio 11 17:15 |
Pista Off-road zona Trento | ultimo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 20 luglio 09 23:48 |