![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| BASHER BZ-888 - Recensione
Ciao a tutti, A breve farò unboxing del modello in oggetto in versione RTR. Ho approfittato del Cyber Sale di HK per portarmi a casa questa buggy dalle aspettative amatoriali a 140. Diciamo che dopo qualche anno a fare gare di 1/8 con MP9 ed elettronica Tekin, qui non sarà proprio la stessa cosa ![]() Tuttavia, avendo ormai abbandonato questa passione da un paio d'anni volevo divertirmi con qualcosa di entry level ma non troppo, infatti secondo me non è proprio un giocattolo a parte i 3/4 del mezzo ![]() Scherzi a parte, il rapporto fra prezzo ed assemblaggio non è male, poi presta ad alcuni upgrade che la migliorerebbero decisamente, tipo: 1- Vanno rifatti i differenziali, HK mette solo il grasso, io metterò (7000-5000-3000). 2- Controllate ed eventualmente serrate le viti, ma non troppo vista la qualità delle plastiche. 3- Rifatti gli ammo per assetto pista (piatti a 6 fori) diciamo un 400-350. 4- Farò tutte le regolazioni speculari alla mia (pace all'anima sua) MP9. 5- Servo e gomme da cambiare subito, con cose modeste penso di montare un Savox digitale da 50uri e 4 gomme mescola media. 6- Alcuni upgrade andrebbero fatti subito, ma aspetterò che si rompano. Devo dire che la combo è tristissima, non malissimo Esc, ma il motore fa rabbrividire. Vedremo, appena arriva metto foto e pareri. A presto, Daniele. P.s. Dimenticavo se qualcuno l'ha già acquistata o provata ogni commento o suggerimento è ben accetto. Allego qualche foto presa dal sito di riferimento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 Ultima modifica di fast83 : 29 novembre 15 alle ore 20:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Hai fatto "anni di gare" con una mp9 e pensi che copiare "specularmente" le regolazioni di un modello su un altro (per più su un rtr di questo livello) abbia senso!?!? Mah... sono come minimo perplesso ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Testerò la RTR dove ho un pò di tempi di quando giravo con Kyosho, vediamo questa cosa ci concederà. ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Arrivata settimana scorsa, sabato rientro da Tenerife ![]() Nel frattempo ecco alcuni scatti veloci. ![]() ![]() ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Eccoci qui, prima breve parte. Allora incominciamo con una prima impressione generale con macchina ferma al banco. Telaio: Spessore: 3,00mm. Viti: Esagonali su tutto il modello e motor mount regolabile con doppie viti. ![]() Sospensioni: Torrette: Spessore 4,00mm. - Tre posizioni per gli ammo anche nei braccetti e due posizioni per il tirante del camber sulla torretta e nelle "C". Ammo: Diametro 18,00mm a ghiera regolabile, diametro stelo 4,00mm. massima escursione Ammo anteriore:106mm - massima posteriore: 125mm ![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Trasmissione: Triplo differenziale (anteriore, posteriore e centrale), CVD anteriori e posteriori da 0,35mm e alberi di trasmissione centrali da 0,50mm. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Ops... 3,5mm i CVD e 5,0mm gli alberi. P.s. Scusate qualche errore di distrazione, ma stò provando a recensirla con mia figlia di due anni che mi si arrampica addosso ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BASHER 1/8 RALLY problema | fralcool | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 13 gennaio 16 12:58 |
Basher bsr bz-888 | marcoomo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 26 luglio 15 18:47 |
jetstream 888 Brushless Kyosho | and983 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 10 aprile 15 09:01 |
Basher bsr bz-888 | alogeno | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 04 marzo 15 21:32 |
Xray 888 | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 28 marzo 08 16:58 |