![]() | #4111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4112 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Devi fare una piastrina aggiuntiva da fissare alla originale della cassetta in modo da poter mettere i piolini più distanti,perché cercare di centrarla senza ti va bene un paio di volte poi strisci il il cazzello di gomma sul telaio e c'è anche il rischio che gli fondi il motore. Porta pazienza ,sprechi un po' di tempo a i farti il supporto ,così poi non ci pensi più vala'. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4113 (permalink) Top |
|
Poi ho pensato a una cosa furba...Prova a vedere se esiste la corona da 44 in metallo. Saresti apposto con quelle maledette campane. ![]() perché con la 44 poi potresti usare la 15/16 ,ma se usi la 15 che ti ho dato con la 48 ti accorgi subito che anche un muletto del famila è rapportato più lungo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4115 (permalink) Top |
|
Bravo,poi l'importantte è che prenda bene e non strusci il telaio,altrimenti il motore della scatola dura poco. Centralo perfettamente e super consiglio...l'unica cosa che non devi mai prestare nel modellismo è appunto la cassetta,ci ho rimesso 2 motori a spazzole ovviamente poi rimanendo a piedi io ,perché nessuno al mondo poi la ripresta a te. Inventati scuse che so ha tracce di ebola perché me l'hanno spedita dal congo ,io sono autoimmune quindi.....robe strane...ma cmq non prestarla mai.
![]() | ![]() |
![]() | #4116 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
stasera vi posto una foto della mia cassetta di avviamento, così vi prende un colpo ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4117 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Culatello, per favore puoi spiegare a uno che non capisce come si risolve il problema dello sterzo che si blocca sulla sworz 35-3?? Io ho letto quello che hai scritto ma non ci ho capito tanto. Magari se metti qualche foto. Come ti trovi con la macchina? che setup usi? Io ormai l'avro la prossima settimana e vorrei già provarla per il sabato. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4118 (permalink) Top |
|
Praticamente tu devi spessorare gli uniball originali dei pivot (non osare mai cambiarli con cose più corte) di circa 3mm. Quando la monti ,a droop anteriore massimo ,cioè con il granetto dei bracci inferiori anteriori,tutti svitati, ti accorgi che si incricca tutto. Quello perché le manine dello sterzo fanno leva direttamente sugli uniball dei pivot! Tu quindi gli tiri via un po' di droop ,avvitando granetti e vai a spessorare gli uniball,vedrai che tutto poi scorre. Altra cosa. La barra di ackermann la devi apena appena strigere,se serri le viti non scorre più niente. Quindi serri le viti fino a quando senti che muovendo lo sterzo accenna a non scorrere più liscio,molli un pochino e gli dai un colpetto di ciano sul fondo delle viti,in modo che non si possano allentare.
![]() | ![]() |
![]() | #4120 (permalink) Top |
|
Ti svelero' un segreto ![]() ![]() No questa macchinette è per natura il mezzo più facile da guidare,ha un telaio che è acqua ,flette come uno snowboard,plastiche praticamente di burro,ammo ad emulsione che la rendono praticamente sfrenata da morire ,in pratica è come guidare una pallina di pongo. Lei si spalma sulle buche ,non sente neanche le regolazioni è talmente molla in tutto che gli frega niente di quei tot di mm che vari,cambia niete,tiri qui,molli la,allunghi i tiranti,cambi buchi....ecc.... In realtà è talmente di burro che è come non sentisse nulla. È facilissima come macchina ,ma ti porta a osare, per quello che poi parte di culo.ma lei ti assicuro che è facilissima . La asso e la mugen partono di culo,ma questa è ben più facile è super prevedibile. Ha lo sterzo un po' strano è stile xray ,a bassa velocità volta immediatamente,devi un attimo prenderci la mano È più quello che mette a volte un attimo di dubbi.la devi sempre tenere in tiro di gas,mai lasciarla scorrere completamente senza gas perchéquando poi chiude la curva te la chiude veramente troppo velocemente. Bisogna insomma tenere sempre un tot di gas,anche dove a volte viene innaturale..imparato questo è fatta ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |