|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Franci io non sono un fuoristradista,ogni tanto andavo in cava però. Con il mio vecchio pajero su un salitone ,dovessero incendiarmisi le palle se dico il falso ![]() ![]() Eravamo in 2 ,ci siamo c...i sotto ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() E perché non l'hai tenuta mannaggia a te!? ![]() Fuoristradista nemmeno io ma vivendo in una zona dove quando vai in montagna le strade sono toste mi accorgo delle differenze tra un mezzo che merita di essere chiamato Fuoristrada e uno che ne ha solo le sembianze e le 4 ruote motrici le ha più per motivi di marketing che di pratico utilizzo
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 22 febbraio 18 alle ore 11:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Hoo io l'ho finita sta 4runner il prima possibile,sono corso da Perina,mi fa che se non la prendi te la prende lui al volo,la abbiamo guardata da cima a fondo ,hoo ci ho pensato,ripensato,ripensato ancora,preso coraggio con 2 spritz e mi sono detto " ok mi butto". ![]() Fatto un propostone che non poteva rifiutare,siamo stati lì un ora ecc... Niente non me la sgancia mica.alla fine non cede ugualmente. Alla fine ero convinto che ci girava attorno ,100 discorsi,magari saliva un po',ma cmq me la mollava giù....niente !missione fallita.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |