culatellomobile2.0 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 17, 14:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Shanks_001

Data registr.: 03-12-2015
A me un amico che aveva lo Xerun XR8 150A ha consigliato lo Xerun XR8 SCT 140A... Costa meno, prestazioni uguali...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 17, 19:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Ma voi sapete che ho persin paura a montarla l'esc?!?
Ho preso la quicrun 150 ,ci sta benissimo come dimensioni....sono stufo di trapelare dietro questi problemi...mi viene da piangere

Perché a voi va sempre tutto bene?? Can,io sono abbronzato anche d'inverno dalle ore con il saldatore da stagno in mano
Basta,non voglio più soffrire,anch'io voglio attaccare la lipo e girare...
Vecchio 20 ottobre 17, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ma voi sapete che ho persin paura a montarla l'esc?!?
Ho preso la quicrun 150 ,ci sta benissimo come dimensioni....sono stufo di trapelare dietro questi problemi...mi viene da piangere

Perché a voi va sempre tutto bene?? Can,io sono abbronzato anche d'inverno dalle ore con il saldatore da stagno in mano
Basta,non voglio più soffrire,anch'io voglio attaccare la lipo e girare...
Ti era successo di attaccare lipo e girare ,agosto 2015 barco tu Gimmi Mattia ,da una lipo all'altra , non sapevi cosa fare non ti succedeva nulla
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 17, 20:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Esistono giorni così,ma li pago carissimamente!
La volta dopo tremo ,quando sento il " bibibi bibibi..." . So che l'elettrononica potesse parlarmi,non mi sta indicando le celle...
Mi sta dicendo " vecchio ,preparati !oggi ti faccio morire,tu da qui esci ok,ma devi sputare veleno a fine giornata."
Perché non sto simpatico a quelle scatoline colorate!! Perché?
Le spolvero sempre,gli do tutto il mio amore
Vecchio 20 ottobre 17, 20:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Perché a voi va sempre tutto bene??

il mio account PayPal la pensa diversamente, molto
Vecchio 20 ottobre 17, 20:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

L'ho guardata bene,sembra che c'è intesa.
Loro sentono che tu hai paura

Questa mi da fiducia,forse c'è la magia,la sintonia tra di noi!incrocio le dita
Vecchio 20 ottobre 17, 22:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
io ho la skyrc ts150, quella da cui han copiato la trackstar. Sulla tekno monta con una certa sicurezza solo se si apre l'esc, si fa una sede e si "esce" il cavo di lato.Vedo se ho una foto. Pulsantino incollato alla scatolina ricevente, cerco foto anche di quello ma fotobukè mi ha fracassato gli archivi.

vorrai mica dire che ho tagliato e allungato il cavetto? forse sì, non ricordo più

Non ho una foto migliore, l'unico modo che ho trovato per non rischiare di piallare i cavetti sul cardano è stato quello di aprire l'esc, ricavare una tacca sul lato e far uscire di lato i cavi. Il vecchio foro chiuso con silicone, mi pare, o un qualche mastice.

Vecchio 20 ottobre 17, 23:17   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2016
Citazione:
Mi sta dicendo " vecchio ,preparati !oggi ti faccio morire,tu da qui esci ok,ma devi sputare veleno a fine giornata."
..oltre al veleno anche qualche "oka"
dvd74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 01:11   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Molto bello e pulito alexxandro.
Vedrò di copiarti domani mattina prendendo spunto ed usando il passacavi color arancione però.
Ho capito perché hai spostato il cavo,perché era basso . No fortunatamente il mio è messo in posizione agevole.
Sembra fatta apposta.
Il tastino....maaa secondo me lo hai allungato ,non penso sia così lungo da farlo arrivare fino alla scatoletta ricevente.
Vediamo se mi ci sta attaccato alla bandina laterale.

Cmq l'esc del futuro!?!? Io vi faccio vedere quella cosa cinese che ho preso tempo fa.

Ok non va perché non è modulabile ,freno e gas sono indecenti.ho fatto una gararetta domenica scorsa che avevo i crampi al pollice.

Sono riuscito ad arrivare primo a colpi di freno a mano,non avevo modo di modulare,quindi continuavo a dare colpi indietro....unico modo per non far intervenire la retro(non disattivabile).vi assicuro che non muovevo più il pollice.
Facendo così tira delle inchiodate ,ed in qualche modo si riesce a girare giusto per quel giorno.
Quindi un cesso.
Però è straordinaria come forma.

Immaginate un cubetto senza cavi. Con l'on off integrato
Il cavetto che va alla ricevente??? Estraibile dalla esc!!
Quindi vuoi toglierla!???? Tiri via i 3 cavi del motore,sfili il cavetto e tiri via l'esc.

Senza aprire scatole riceventi,sfilare cavi dai passacavi,dissaldare,levare l' on off....10 secondi e tiri via una esc.
È un vero peccato che sia una schifezza totale nell'utilizzo.perché se funzionasse...se funzionasse signori miei ,sarebbe il top.

L'esc rocket 120 invece 0 ,quando vuole lei stacca tutto,rimane solo lo sterzo ,quindi il bec ,come se si sbindasse.li i cinesi hanno toppato,non ci siamo
Vecchio 21 ottobre 17, 14:14   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Molto bello e pulito alexxandro.
Vedrò di copiarti domani mattina prendendo spunto ed usando il passacavi color arancione però.
Ho capito perché hai spostato il cavo,perché era basso . No fortunatamente il mio è messo in posizione agevole.
Sembra fatta apposta.
Il tastino....maaa secondo me lo hai allungato ,non penso sia così lungo da farlo arrivare fino alla scatoletta ricevente.
Vediamo se mi ci sta attaccato alla bandina laterale.

Cmq l'esc del futuro!?!? Io vi faccio vedere quella cosa cinese che ho preso tempo fa.

Ok non va perché non è modulabile ,freno e gas sono indecenti.ho fatto una gararetta domenica scorsa che avevo i crampi al pollice.

Sono riuscito ad arrivare primo a colpi di freno a mano,non avevo modo di modulare,quindi continuavo a dare colpi indietro....unico modo per non far intervenire la retro(non disattivabile).vi assicuro che non muovevo più il pollice.
Facendo così tira delle inchiodate ,ed in qualche modo si riesce a girare giusto per quel giorno.
Quindi un cesso.
Però è straordinaria come forma.

Immaginate un cubetto senza cavi. Con l'on off integrato
Il cavetto che va alla ricevente??? Estraibile dalla esc!!
Quindi vuoi toglierla!???? Tiri via i 3 cavi del motore,sfili il cavetto e tiri via l'esc.

Senza aprire scatole riceventi,sfilare cavi dai passacavi,dissaldare,levare l' on off....10 secondi e tiri via una esc.
È un vero peccato che sia una schifezza totale nell'utilizzo.perché se funzionasse...se funzionasse signori miei ,sarebbe il top.

L'esc rocket 120 invece 0 ,quando vuole lei stacca tutto,rimane solo lo sterzo ,quindi il bec ,come se si sbindasse.li i cinesi hanno toppato,non ci siamo
Domani piove quindi vieni all' ibr che testiano la esc ,vediamo se sfiammi
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks