![]() | #2731 (permalink) Top |
User |
Io ho la 2016 che ha già l'anteriore nuovo stile mugen, ammortizzatori a parte va gran bene. Quelli sono veramente strani, molle di serie all'anteriore troppo morbide e qualsiasi piattello normale si provi ad usare va malissimo, nervosa all'inverosimile e puntate ogni dove. É una macchina che si spalma abbastanza, lavora tanto a livello sospensioni, se gli ammo non la sostengono a dovere pur di non lasciare la terra a cui è tipo arpionata comincia a fare cose strane ![]() Una volta archiviato quel problema bene o male c'è poco da fare, mai perdersi nelle 20 milioni di regolazioni che ha sulle piastre se no si diventa matti. Materiali ottimi bene o male ovunque, unica piccola delusione il corpo degli ammortizzatori che è molto sottile, se si prende qualche colpo il pompante si blocca perché si ammaccano presto. Non scrivo come ho gli ammortizzatori perché potrei essere linciato ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #2732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2733 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
ragazzi ho trovato questa occasione cosa dite ? SWorkz S35-3E 1/8 Pro Electric Buggy Kit Complete | eBay |
![]() | ![]() |
![]() | #2734 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusate signori se vi interrompo. ho creato un mini missile!! ![]() devo ancora fargli un porta lipo ,cmq l'ho provata appiccicandogli con del biadesivo una mini 3s ![]() non ho mini 2s ,ho solo 3 pacchettini di mini 3s ,che sicuramente gli verrà levata una cella più avanti. cmq l'ho provata con un vecchio motorello mamba 5700 ovviamente da 1/10 ed una esc carson 120A. non ci sono parole!! è estrema!! ![]() ![]() gli ho messo i primari in metallo ,quelli traxxass modulo 48 sono i suoi perfetti penso di dover ridurre un pelettino la potenza ,ma vorrei fare un giretto di pista così ![]() hoo dovreste provarla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2736 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Intanto mi è arrivato il sostituto! Preso nuovo a neanche 50€,avrei voluto un 6.5 ma questo c'era a quel prezzo e quindi... ![]() Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #2737 (permalink) Top |
|
Quello ti posso assicurare che viaggia a bomba.È quello che ho sulla xray da moquette,però 6,5t.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2738 (permalink) Top |
|
Per quelli che fanno la gara a gussago. ![]() Oggi ha rinfrescato,si stava quasi bene ecc...domani per le qualifiche 35° maledetti con una umidità infinita, temperatura percepita= morte. ![]() Che quasi quasi una mezza idea mi è venuta. Mi costruisco un nebulizzatore d'acqua e me lo porto in giro stile flebo con tripiede! E niente...3 mesi l'anno li passo così, avvolto costantemente in una nuvola artificiale. ![]() C...o ,divento acquaman ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |