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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| vedo ma mi sa che non ho tempo, se riesco cercherò di provare la pista in settimana prima della gara, altrimenti è uguale, ho visto che alla fine mi cambia poco provare prima o andare alla cieca se la macchina va gia bene e non è da sistemare
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Gussago è difficile come pista.la metto assieme a Campogalliano come difficoltà e penso sia da provare prima.
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| Fabio, secondo me le piste vanno anche un pò a pelle, su alcune ti ci ritrovi subito,bastano 2 scariche, su altre magari più facili si fatica, ad esempio alla Baruccana non riesco mai ad andare bene eppure non è questo gran pistone. la cosa importante è che siano messe bene come fondo e come rampe, se sono disastrate e piene di trabocchetti e buche girarci sempre fa una differenza abissale perchè si sa dove non mettere le ruote
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User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
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![]() ![]() ![]() Ultima modifica di roby 48 : 12 aprile 17 alle ore 22:30 | |
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| la pista di Barco è uguale all'anno scorso, secondo me è abbastanza facile complessivamente, l'unico punto dove ci vorrebbe una bella pratica per tirare giu i tempi è la esse sulla sinistra del palco da prendere con disinvoltira e sicurezza, probabilmente non l'ho mai presa 2 volte nello stesso modo in tutto il giorno, è lì che si fa il tempo
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User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
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User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
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Saresti cosi gentile da postare il tuo setup....... L'ho presa anch'io dopo 4 anni di Mugen..... e causa pochissimo ( leggasi "niente") tempo per provarla non riesco a farla andare a dovere..... naturalmente è solo per avere qualche riferimento......
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User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
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Ciao a tutti. Vorrei chiedere chi ha, o ha avuto, una losi 3 quale pignone usare con il turnigy 1900 Kv o 2100 Kv grazie. Saluti
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| 14/15 con il 1900 e corona da 46 ,mai oltre il 14 con il 2100 che ha già i minuti di vita contati alla prima scarica.
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| la macchina è molto veloce e competitiva ma non è la più semplice, anzi ci si deve adattare a un posteriore che tende a scappare di colpo ma a favore c'è che curva bella stretta e rapida, all'inizio ero messo molto male poi dopo un pò di scariche è come se si roda e inizia ad andare meglio. comunque la uso così: differenziali di scatola 5 3 2, ammortizzatori ho sostituito i piattelli di scatola con quelli da 8 fori per 1.3 e le menbrane con quelle kyosho nere, quelle originali per me sono troppo mollicce, molle di scatola monta le gold all'anteriore e gialle dietro, le ho sostituite con le gialle davanti e blu dietro, oli 55 ant e 50 post, tiranti anteriori corti sulla C e dietro nel foro centrale sul portafusello. campanatura -1,8 gradi sia davanti che dietro e convergenza ant aperta di mezzo grado e chiusa di 3 gradi dietro come di scatola. supporto alettone alto con alettone tki4, altezza 27 ant e 29 post
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 Ultima modifica di i2701 : 13 aprile 17 alle ore 19:26 |
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