|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
x Roby: tu che sei un esperto di Mamba X, che parametro conviene associare al terzo canale per gestirlo dalla radio in tempo reale? io pensavo al timing.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Sinceramente mai usato ,preoccupati di trovare il punch che ti piace molto più importante , 30% è l'ideale come inizio abbastanza aggressiva se usi 13/46 .......quel motore tira qualsiasi rapporto noi usiamo 14/46 ,ma sulla 4 devi vedere come netti olio diff e li devi chiedere al meccanico del pilota ufficiale ,io con la 4 non ho le competenze ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il punch fa sull esc quello che il comando speed fa sulla radio. In genere lo tengo disattivo sull esc (risposta massima) e lo regolo dalla radio in base alla cattiveria del motore che ho su e al grip della pista. Provo così o al massimo lo metto sul terzo canale x fare prove veloci. Usi torque limit boost o altre cose simili?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Per il setup.. ho seguito tutte le indicazioni del nostro meccanico ufficiale losi ![]() Il resto si vedrà in base al mio stile di guida. Per un po' non voglio fare tentativi per abituarmi alla macchina senza troppe variabili... Sono sicuro che la base che mi ha dato Michele sia già ottima.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Scusate perché io non so cos'è una squadra rr3?Devo saperlo ![]() Portate pazienza è una mia tipica tipicità un po' atipica ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |