|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
parlando di xray... ho capito perché la 4wd non girava sotto gas... e non mi resta che tornare al telaio della xb4 2wd, che comunque non ho mai usato nella configurazione estrema di inserimento. niente rivoluzione quindi, si riparte da dove ero rimasto l'anno scorso. ps: vi chiedo un minuto di silenzio e raccoglimento, in memoria della mia esc LRP che ci ha lasciato prematuramente a causa di una inversione di polarità ![]() Mortacci sua.. con quello che costa..... potevano metterlo un circuito di protezione !!!! ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Appunto ,fa conto se cambiate macchina quanto potreste andare. Cinghio,prima di darla per spacciata cambiagli i condensatore,io sono il signore incontrastato delle inversioni di polarità ![]() E per lo sterzo c'è qualche cosa che non va,perché sulla mia era al 100%ieri ,l'ho abbassato al solito 90% che ricordo ho sempre usato.curva fin troppo. Difatti vedevo la scorsa settimana che la tua non è che curvava poco,non aveva proprio sterzo. Cmq fidati sto tiro la copi dalla mia ,l'ho rifatta da 0 credimi è un missile. Inizia a mettere del 700 sia ant che post negli ammo,so che sembra una follia,tu fidati....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
piuttosto Fabio, a questo punto se viaggi con le c a 6° prova quelle a 9°, in teoria lo sterzo di ridurrebbe... ma se tanto mi da tanto. l'hanno scorso ne avevo fin troppo di sterzo e lo limitavo. riparto da li e sono a posto. il cinghialetto lo sistemo con il telaio nuovo, al massimo con gomme larghe ant e per lui lo sterzo è anche troppo aggressivo. Per l'esc: ok. proverò con il condensatore nuovo
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
|
comunque cassa è colpa tua, mi hai attaccato la ibrnite ![]() ![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Dotti....vieni vieni bel bambino,senti quanto è buona questa caramella ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| infatti tutti quelli che vi sono arrivati davanti, su quella pista ci hanno gia girato e rigirato e ririgirato ancora fino a consumara la macchinetta, io non ho neanche preso in considerazione il fatto di partecipare perchè sarei venuto solo di domenica quando non mi sarebbe bastato neanche tutto il sabato. questa scoperta l'avevo fatta lo scorso anno al tlr a Desio
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |