culatellomobile2.0 - Pagina 187 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 16, 01:38   #1861 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Oggi abbiamo girato con la 1/8,dove tempisticamente è stata una schifezza.si è trasformata in una pista saponata,ma ci siamo divertiti.
Quelli che non hanno fatto la gara è leggevano i tempi,rimanevano a bocca aperta.
In realtà parlavano di un secondo e mezzo di differenza.

Su di sopra ho fatto 3 scariche senza trasponder,avevo sua santità come riferimento,ora che la macchina è un reattore, dico solo che mi è stato detto (e finalmente non sono supposizioni mie quindi le dico senza mezzi termini) ..."è una lotta impari".
Cioè non esagero ,su ste cose non faccio lo sbruffone,suona come una sbruffonata estrema ,ma facevo 0 fatica,lui per tenere il passo un giro su 2 capottava.se gli davo la mia in mano ,come minimo mi dava 2 secondi a giro.
Io non so quanto potrebbero andare tuo figlio e Mattia con in mano un mezzo che non sia una losi 22 se già con quella vanno così forte.
Difatti non sai oggi quanto ci ho pensato.
Vecchio 24 ottobre 16, 10:27   #1862 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Culaz ma quel motorello dove si trova?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso da hobby point a bussolengo,ma sicuramente se cerchi lo trovi anche da altre parti.
Vecchio 24 ottobre 16, 11:52   #1863 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Oggi abbiamo girato con la 1/8,dove tempisticamente è stata una schifezza.si è trasformata in una pista saponata,ma ci siamo divertiti.
Quelli che non hanno fatto la gara è leggevano i tempi,rimanevano a bocca aperta.
In realtà parlavano di un secondo e mezzo di differenza.

Su di sopra ho fatto 3 scariche senza trasponder,avevo sua santità come riferimento,ora che la macchina è un reattore, dico solo che mi è stato detto (e finalmente non sono supposizioni mie quindi le dico senza mezzi termini) ..."è una lotta impari".
Cioè non esagero ,su ste cose non faccio lo sbruffone,suona come una sbruffonata estrema ,ma facevo 0 fatica,lui per tenere il passo un giro su 2 capottava.se gli davo la mia in mano ,come minimo mi dava 2 secondi a giro.
Io non so quanto potrebbero andare tuo figlio e Mattia con in mano un mezzo che non sia una losi 22 se già con quella vanno così forte.
Difatti non sai oggi quanto ci ho pensato.
Chi era sua santità
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 12:42   #1864 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Pasquetto
Vecchio 24 ottobre 16, 13:47   #1865 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
parlando di xray... ho capito perché la 4wd non girava sotto gas... e non mi resta che tornare al telaio della xb4 2wd, che comunque non ho mai usato nella configurazione estrema di inserimento.
niente rivoluzione quindi, si riparte da dove ero rimasto l'anno scorso.

ps: vi chiedo un minuto di silenzio e raccoglimento, in memoria della mia esc LRP che ci ha lasciato prematuramente a causa di una inversione di polarità

Mortacci sua.. con quello che costa..... potevano metterlo un circuito di protezione !!!!
Vecchio 24 ottobre 16, 14:04   #1866 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Pasquetto
Ok ,ma pensa che Mattia e Riccardo facevano gli stessi tempi di Pasquetto all' ibr ,tieni conto che girare li è come girare su una pista da principianti se paragoni alla Thunder Arena ........ cinghio mi spiace per il regolatore
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 16, 14:22   #1867 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Appunto ,fa conto se cambiate macchina quanto potreste andare.

Cinghio,prima di darla per spacciata cambiagli i condensatore,io sono il signore incontrastato delle inversioni di polarità ne ho salvate parecchie cambiando condensatore.
E per lo sterzo c'è qualche cosa che non va,perché sulla mia era al 100%ieri ,l'ho abbassato al solito 90% che ricordo ho sempre usato.curva fin troppo.
Difatti vedevo la scorsa settimana che la tua non è che curvava poco,non aveva proprio sterzo.
Cmq fidati sto tiro la copi dalla mia ,l'ho rifatta da 0 credimi è un missile.
Inizia a mettere del 700 sia ant che post negli ammo,so che sembra una follia,tu fidati....
Vecchio 24 ottobre 16, 14:46   #1868 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Appunto ,fa conto se cambiate macchina quanto potreste andare.

Cinghio,prima di darla per spacciata cambiagli i condensatore,io sono il signore incontrastato delle inversioni di polarità ne ho salvate parecchie cambiando condensatore.
E per lo sterzo c'è qualche cosa che non va,perché sulla mia era al 100%ieri ,l'ho abbassato al solito 90% che ricordo ho sempre usato.curva fin troppo.
Difatti vedevo la scorsa settimana che la tua non è che curvava poco,non aveva proprio sterzo.
Cmq fidati sto tiro la copi dalla mia ,l'ho rifatta da 0 credimi è un missile.
Inizia a mettere del 700 sia ant che post negli ammo,so che sembra una follia,tu fidati....
si lo so non curvava. il poco caster ha avuto l'effetto opposto di quanto normalmente succede su terra. la spiegazione l'ho trovata in un manuale di setup di un tizio che faceva Touring su asfalto e su moquette e notava anche lui come la regola del caster su moquette fa eccezione (tentava anche di darne una spiegazione teorica.... interessante).
piuttosto Fabio, a questo punto se viaggi con le c a 6° prova quelle a 9°, in teoria lo sterzo di ridurrebbe... ma se tanto mi da tanto. l'hanno scorso ne avevo fin troppo di sterzo e lo limitavo. riparto da li e sono a posto.
il cinghialetto lo sistemo con il telaio nuovo, al massimo con gomme larghe ant e per lui lo sterzo è anche troppo aggressivo.

Per l'esc: ok. proverò con il condensatore nuovo
Vecchio 24 ottobre 16, 15:31   #1869 (permalink)  Top
User

L'avatar di gunma

Data registr.: 20-05-2012
comunque cassa è colpa tua, mi hai attaccato la ibrnite è tutto il giorno che traffico come uno stupido pensando a tornarci ahahah
Vecchio 24 ottobre 16, 17:47   #1870 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Dotti....vieni vieni bel bambino,senti quanto è buona questa caramella

Bookmarks