![]() | #1721 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haha ,mi viene in mente una storia di penso 3 anni fa al tlr cup. insomma ..bisognava avere le gommine schumacher senza aditivo è l'inserto normale. c'era un tipo poveretto che già era tipo millesimo ![]() lui ribatteva il contrario ovviamente.ma ogni volta che finiva di girare ,pescavano fuori sempre lui. mi ricordo che io combattevo contro l'assideramento delle mani ,c'era un freddo micidiale,non c'era posto da nessuna parte e mi ero confinato in un angolo sulla gradinata dell'entrata esterna dell'ibr. mancava solo il bidone di diesel che brucia ,stile barbone e la bottiglia di vino nel sacchetto di carta ![]() mi sono proprio detto che se venivano da me e mi facevano tagliare le gomme ,li caricavo nel baule nella pausa pranzo ,li mollavo solo al ritorno a casa in un campo . ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1722 (permalink) Top |
User |
Mi viene in mente anche a me una gara al pig arena, additivo proibito eppure tutti gli 'amici' ne facevano ampio uso E poi come non ricordare la suddivisione delle finali, invece di dividerle equamente in tre finali come nelle qualidiche hanno fatto le prime due strapiene di persone e l'ultima con 3 persone Per non parlare dell'iscrizione di pilotoni che poi non si presentavano, anzi forse sapevano bene che non erano presenti all'evento ma servivano ad attirare persone |
![]() | ![]() |
![]() | #1723 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Che orrore, io di gare nell'ambito del modellismo ho partecipato solo a quelle di Mini4wd ed anche li di comportamenti del genere ne ho sempre visti, anzi forse li lo squallore è ancora maggiore data la presenza di bambini, ma pensavo che salendo di livello un minimo salisse anche la serietà... Per ora mi continuo a dedicare al cazzegg, almeno li non puoi fare il furbo
|
![]() | ![]() |
![]() | #1724 (permalink) Top |
|
ma penso che questo sia un mondo abbastanza pulito ,almeno da quello che vedo ,non mi sembra sia un ambiente tanto mafioso. si c'è l'animale che arriva con 10 treni di gomme e si ingegna come autopunzonarsele ,il discorso del giroscopio ... ma essendo che conta solo il dito, si fa poco nulla diciamo. fortunatamente c'è questo come punto fermo. parlo di off logicamente ,perchè conosco questo di mondo ,poi può essere che in altre specialità le cose cambino. ma dai cmq qui tutto sommato non c'è tanto da barare e anche se ci fosse , non cambierebbe niente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1725 (permalink) Top |
|
intanto ho finito di sistemare le mie buggyne ,sperando che il tempo migliori per domenica. ![]() ![]() ![]() ed anche quella del socio è fatta !alla fine ho trovato il modo di rivederla! ![]() ![]() unico mezzo a cui sono affezionatissimo,gli ho fatto anche il musetto ammortizzato ![]() speriamo non la pianti subito ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1726 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione: ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #1727 (permalink) Top |
|
Da guidare si. ![]() Uscisse la 3....se ti capita prova la durango.se non si decomponesse ,ti direi che anche lei merita.quando rimane assemblata è uno spettacolo,lo garantisco.
![]() | ![]() |
![]() | #1728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |