|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
al contrario purtroppo ho grande sfortuna con i servi ,quindi io rifilo il portaservo e fine. ps questo fine settimana vi abbandono ,ho un pò di cose da fare.quindi niente gare. buona fortuna alla baruccana .gran bella pista. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Grazie. Io non ci corro dall ultima volta con Tony e Sbrogio e la pista è anche cambiata. Diciamo che vado per fare un po' di allenamento diverso e fare il tifo x Ivan che li' dice sempre la sua
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| e mi sa che di tifo ne farai poco, lo scorso anno ci sono andato un paio di volte solo il giorno della gara, sai che si gira una volta da una parte e la volta dopo dall'altra quindi 0 pratica, e quast'anno dopo le modifiche non l'ho mai vista, sono nelle tue stesse condizioni, domenica la provo per la prima volta e via, quello che viene viene, tra l'altro resta il fatto che è la pista dove mi trovo peggio e poco competitivo rispetto a tutte quelle nelle quali ho girato
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Va bo' si vedrà. Io ricordo una bellissima pista. Non ci sono più tornato solo perché aveva un fondo di pietre che in due gare si era mangiato mezzo telaio. Per me una cosa inaccettabile.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| già lo scorso anno lo avevano sistemato,in più hanno aggiunto qualche bel salto e molti pezzi sono coperti di erba sintetica, c'è un pò di tutto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Ottimo. Potrebbe diventare un appuntamento fisso allora. Da casa mia sono 2 ore di macchina. Meno di barco.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |