|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Un gran auguri di buona guarigione ![]() ![]() Ps oggi un intera giornata con i professional boys ![]() ![]() Quindi se ero confuso su i mezzi ,ora non so neanche più cosa fare ![]() Partito con l'idea di vendere tutto è prendere una tekno ,passando da tenere la Hong nor ,sono arrivato a tenere la Losi e addirittura usare la Losi nitro ![]() ![]() Ho iniziato a guardare il vuoto pensando a baratti strani....Losi ,con una canna da pesca in carbonio,per poi rivenderla,acquistare un motore,per poi che so comprare un cane ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
![]() Almeno si spera.... ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Mah non si è ben capito.. il marchio è stato venduto ma non mi pare che chi ha acquistato abbia fatto sviluppo. Ci ha perso le speranze anche chi le vendeva dalle mie parti che adesso ha cominciato a trattare xray, bella macchinina per giunta, ed ha ripreso con la solita serpent che ha sempre avuto a casa bene o male. Per il resto direi che ci siamo divertiti tutti, Fabio dopo due tre ritocchi ha ripreso a digerire la losi ma ha avuto qualche incomprensione con la pista che lui non ama. a me la pista è piaciuta, l'avrei preferita con un fondo più regolare per raccordare più precisi i salti però direi promossa ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |