|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Scherzi a parte forse ti risponde qui.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
domenica scorsa ad Aseno altra gara buttata nel cesso, un misero quarto posto finale frutto di 2 partenze orrende che oramai sembrano il mio marchio di fabbrica. dopo qualifiche così così partivo comunque secondo dietro a Floris, prima manche di gara e finisco secondo nonostante qualche errorino complice la pista devastata peggio che Gussago, nella seconda parto bene anche troppo e infatti tampono Floris,per colpa mia perdiamo un sacco di tempo partendo ultimi poi lui risale solo fino alla seconda posizione (cosa che mi costerà il podio) e io alla quarta. nella terza manche per non rifare lo stesso errore esco direttamente da solo in partenza ![]() ![]() la pista è molto bella ma era devastata con crateri ovunque nonostante il grandissimo impegno degli organizzatori , purtroppo non sono in grado di sistemare la macchina per quelle condizioni, mi sono divertito poco a guidare anche se ho comunque svolto una gara tra i primi.sarà per la prossima
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il quarto posto è il mio marchio di ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |