culatellomobile2.0 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 16, 21:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Quasi dimenticavo... Pucci ci ha fatto vedere cosa può fare una kyosho 4... senza preparazione specifica per la pista di Mantova faceva già paura.... lo stile morbido di Berton mi sa che non è solo frutto del pilota... speriamo che Jimmi ritorni alle 1/10 presto

risotto e compagnia ottimi come sempre
Ma Pucci ha un sito, un blog da una parte qualsiasi dove dispensa consigli ed assetti per la kyosho? Io ho fatto la mia prima gara con la 4 e rimpiango la 3.....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 16, 22:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ma Pucci ha un sito, un blog da una parte qualsiasi dove dispensa consigli ed assetti per la kyosho? Io ho fatto la mia prima gara con la 4 e rimpiango la 3.....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Pucci dispensa consigli in mp x 10 euro l ora e riceve su appuntamento a Campogalliano
Scherzi a parte forse ti risponde qui.
Vecchio 20 luglio 16, 14:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Se tutto va bene, questa sera riesci a finire .21:30 massimo 22 ci si trova a pozzolengo
Ciao a tutti,ci si vede là.
Vecchio 20 luglio 16, 17:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gunma

Data registr.: 20-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da christian865 Visualizza messaggio
Se tutto va bene, questa sera riesci a finire .21:30 massimo 22 ci si trova a pozzolengo
Ciao a tutti,ci si vede là.
I sarò già là verso le 19!
Vecchio 21 luglio 16, 19:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
domenica scorsa ad Aseno altra gara buttata nel cesso, un misero quarto posto finale frutto di 2 partenze orrende che oramai sembrano il mio marchio di fabbrica. dopo qualifiche così così partivo comunque secondo dietro a Floris, prima manche di gara e finisco secondo nonostante qualche errorino complice la pista devastata peggio che Gussago, nella seconda parto bene anche troppo e infatti tampono Floris,per colpa mia perdiamo un sacco di tempo partendo ultimi poi lui risale solo fino alla seconda posizione (cosa che mi costerà il podio) e io alla quarta. nella terza manche per non rifare lo stesso errore esco direttamente da solo in partenza in pratica mi trovo ultimo staccato dal penultimo di secondi, non saprei come ma risalgo fino al secondo posto per poi gettare tutto alle ortiche con 2 errori consecutivi alla stessa rampa un giro dopo l'altro e rifinisco quarto.
la pista è molto bella ma era devastata con crateri ovunque nonostante il grandissimo impegno degli organizzatori , purtroppo non sono in grado di sistemare la macchina per quelle condizioni, mi sono divertito poco a guidare anche se ho comunque svolto una gara tra i primi.sarà per la prossima
Files allegati
Tipo file: pdf Elettrico_Finale_Punteggi.pdf‎ (110,0 KB, 83 visite)
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 16, 21:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
domenica scorsa ad Aseno altra gara buttata nel cesso, un misero quarto posto finale frutto di 2 partenze orrende che oramai sembrano il mio marchio di fabbrica. dopo qualifiche così così partivo comunque secondo dietro a Floris, prima manche di gara e finisco secondo nonostante qualche errorino complice la pista devastata peggio che Gussago, nella seconda parto bene anche troppo e infatti tampono Floris,per colpa mia perdiamo un sacco di tempo partendo ultimi poi lui risale solo fino alla seconda posizione (cosa che mi costerà il podio) e io alla quarta. nella terza manche per non rifare lo stesso errore esco direttamente da solo in partenza in pratica mi trovo ultimo staccato dal penultimo di secondi, non saprei come ma risalgo fino al secondo posto per poi gettare tutto alle ortiche con 2 errori consecutivi alla stessa rampa un giro dopo l'altro e rifinisco quarto.
la pista è molto bella ma era devastata con crateri ovunque nonostante il grandissimo impegno degli organizzatori , purtroppo non sono in grado di sistemare la macchina per quelle condizioni, mi sono divertito poco a guidare anche se ho comunque svolto una gara tra i primi.sarà per la prossima
Beh quarto su 22, con Floris sul podio e nonostante gli errori... direi che male male non è andata.
Il quarto posto è il mio marchio di fabbrica
Rispondi

Bookmarks