![]() | #1391 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Finale o qualifiche? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #1392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1393 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
L'illuminazione di notte è pazzesca e si gira anche con carrozze nere senza problemi . Anzi paradossalmente chi va il venerdì sera ha eliminato le carrozze bianche perché in certi punti è più difficile vederla . Quando c'era ancora il curvone in fondo a destra le carrozze bianche sparivano per più di un metro sotto la luce ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Rientrato adesso,sono distrutto,ma ho passato un gran bel weekend!Prestazionalmente Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #1399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Come è andata?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1400 (permalink) Top |
|
Prestazionamente parlando è stato un disastro,una sfiga dopo l'altra non mi hanno permesso di completare nemmeno una finale... però per tutto il resto ne è valsa la pena! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |