![]() | #1341 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si si ,ora le incastro dentro e bella finita. questione tempo ,ora mai non c'è più niente da dire ![]() dico solo questo, ho lasciato una finestra aperta ,son corso giù da quando ha iniziato ,ho un dito d'acqua perterra. saranno passati 40 secondi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Sì è messo a piovere perché stavi pensando di andare in pista nel pomeriggio. ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Non toglietelo mi raccomando ![]() Farlo bene senza perdere tempo non è invece facile. , quindi è anche tecnico e selettivo. Riassumendo... spettacolare. , non dannoso x l auto, tecnico e selettivo sui tempi.... è un salto perfetto!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 11 giugno 16 alle ore 16:21 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1345 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| ![]() ![]() Mai rotto nulla sulla mia macchinina da 2 anni a questa parte, ho fatto quel salto e mezzo giro di pista e ho distrutto il mio mezzo. No no, è un salto difficilissimo. E mooooolto amazza modellini. ![]() ![]() ![]() Ma tenetelo, che cosi quelli non bravi come me dopo mezzo giro di pista, nel doverlo affrontare spaccano tutto e almeno si tolgono da fare intralcio a chi vuole girare ed è bravo. ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #1346 (permalink) Top |
|
Oggi ovviamente pioggia a catinelle,quindi addio garetta.vabbè si ha chiaccherato per un paio d'ore con i ragazzi della pista.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1347 (permalink) Top |
|
ora sto caricando un video ,vi faccio vedere quando uno non ha proprio un cacchio da fare e gli rinviano la 4°gara di fila per pioggia cosa può ingegnarsi. ![]() ho piantato la videocamerina sul tetto del mta4 e giravo senza senso per un campo ![]() sembra che faccia i 100 all'ora ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1349 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Verona
|
ed oggi, come volevasi dimostrare, la pista è perfetta! Ci ho messo un giorno a farmi passare l'incazzatura... Mercoledì se volete (e se non piove ) sportellatr vespertine con cena e pista illuminata... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |