culatellomobile2.0 - Pagina 116 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 16, 19:17   #1151 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Probabile tu sia lontano ,sicuro che non sia meglio girare con quelli buoni ??????? Secondo me ne vale la pena sempre ,Mattia girerà con gli f2 e tutti anno più esperienza di lui ..... piccola provocazione ,domenica Mattia Leonetti e il tedesco anno dimostrato come si fanno partenze sparate nelle finali senza fare i soliti tamponamenti da dietro poi chiedendo scusa si pensa che tutto sia a posto magari un po più di correttezza sarebbe meglio
non ci sono dubbi sul fatto che girare con quelli buoni sia meglio, si impara sempre qualcosa e si migliora, per quanto riguarda gli f2 non penso che uno come Mattia abbia troppi problemi a ben figurare,a parte pochi il livello degli f2 a scoppio è complessivamente piuttosto basso, sempre che non si infiltrino dei finti f2........a volte nelle gare dove in f1 ci sono i pro, quelli di seconda fascia ma con 150 anni di esperienza si iscrivono camuffati nella f2 per giocarsi il podio
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 20:46   #1152 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ivan ci sono sempre gli infiltrati in f2 , ma visto che più che gara il meeting è un ritrovo vengono spediti nella cattegoria giusta

Però l'occasione che ti stai perdendo non è indifferente , nella BL metà sono pilotoni ( ma forse anche di più di metà ) ma non si preparano ai massimi livelli proprio perché quello che conta è il divertimento in quei 3 giorni , e sarebbe l'occasione giusta per girarci assieme senza soffrire troppo la pressione .

Chi è già stato al meeting lo sa e infatti torna sempre . C'è un gruppo di persone che viene tutti gli anni dai paesi dell'est e sono quasi tutti f2 e ti posso garantire che non sono infiltrati , anzi sono anche abbastanza scarsi ma vengono solo per la compagnia e per la cena di sabato sera
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 21:09   #1153 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ivan ci sono sempre gli infiltrati in f2 , ma visto che più che gara il meeting è un ritrovo vengono spediti nella cattegoria giusta

Però l'occasione che ti stai perdendo non è indifferente , nella BL metà sono pilotoni ( ma forse anche di più di metà ) ma non si preparano ai massimi livelli proprio perché quello che conta è il divertimento in quei 3 giorni , e sarebbe l'occasione giusta per girarci assieme senza soffrire troppo la pressione .

Chi è già stato al meeting lo sa e infatti torna sempre . C'è un gruppo di persone che viene tutti gli anni dai paesi dell'est e sono quasi tutti f2 e ti posso garantire che non sono infiltrati , anzi sono anche abbastanza scarsi ma vengono solo per la compagnia e per la cena di sabato sera
mi piacerebbe partecipare ma non posso fare tutto, vedremo. per quanto riguarda correre con i pilotoni non ho nessuna pressione o problemi, ci ho sempre corso sin dalla prima che ho fatto, anzi preferisco che ci sia gente forte. se dovessi fare scoppio di certo mi iscriverei nella f1 visto che non ho 10 anni e non corro da 2 mesi
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 23:11   #1154 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Novità "cicciona" in casa horizon hobby...

https://youtu.be/KxqsGX08F34

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 16, 09:53   #1155 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Novità "cicciona" in casa horizon hobby...

https://youtu.be/KxqsGX08F34

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
l ho vista ed devo dire che è la prima 1/5 che mi abbia tentato....
sembrerebbe un mezzo da gara con l'ottimo livello cui Losi ci ha abituato... ma poi dove lo usi e con chi lo usi?.... sempre il solito discorso.
per il bushing invece è forse uno dei mezzi 1/5 più robusti e leggeri che ci siano in circolazione.

bell'esercizio di design e maccanica ma decisamente è destinata ad altri mercati. da noi se ne vedranno tante quante lo shortcourse 1/5 di qualche anno fa
Vecchio 20 maggio 16, 10:24   #1156 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
l ho vista ed devo dire che è la prima 1/5 che mi abbia tentato....
sembrerebbe un mezzo da gara con l'ottimo livello cui Losi ci ha abituato... ma poi dove lo usi e con chi lo usi?.... sempre il solito discorso.
per il bushing invece è forse uno dei mezzi 1/5 più robusti e leggeri che ci siano in circolazione.

bell'esercizio di design e maccanica ma decisamente è destinata ad altri mercati. da noi se ne vedranno tante quante lo shortcourse 1/5 di qualche anno fa
hai visto il tipo che la presenta?
ecco, per guidarla devi pesare almeno 160kg ed avere neanche il doppio mento ,ma il triplo mento ,fare colazione con un double cheeseburger pociato nel caffelatte alla mattina
altrimenti non corrispondi all'utente tipico per cui è destinata

cmq bella ok,ma dove la usi??
Vecchio 20 maggio 16, 10:52   #1157 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hai visto il tipo che la presenta?
ecco, per guidarla devi pesare almeno 160kg ed avere neanche il doppio mento ,ma il triplo mento ,fare colazione con un double cheeseburger pociato nel caffelatte alla mattina
altrimenti non corrispondi all'utente tipico per cui è destinata

cmq bella ok,ma dove la usi??
già il problema è quello. rispetto ai cancelli 1/5 che ogni tanto si vedono qui siamo su un altro pianeta però....
Vecchio 20 maggio 16, 23:18   #1158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Michele271991

Data registr.: 10-06-2015
Ciao ragazzi, per domani ho un problema visto che ho venduto la mia radio e sto aspettando quella nuova che non mi è ancora arrivata.
Mi aggregheró la prossima volta, sperando che mi arrivi prima di domenica prossima..
Vecchio 21 maggio 16, 01:09   #1159 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
scommetto che vuoi provare una radio a volantino .
ho una radio a volantino da prestare ,domani la porto via...
alle 14 sono la...ciao
Vecchio 21 maggio 16, 01:11   #1160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Michele271991

Data registr.: 10-06-2015
In realtà il problema è l'opposto avevo stick ho provato volantino ma non ci prendo una mazza e ritorno a stick

Bookmarks