![]() | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Nogara
| Citazione:
Ripeto e poi chiudiamo mi sono precipitato dal culaz per il semplice momento che non me ne ero neanche reso conto io non mi ero accorto di nulla e mi è sembrato più che giusto scusarmi e vedere cosa era successo infatti in 30 secondi ci siamo dati la mano e chiariti. Avanti cerchiamo di divertirci in serenità e correttezza. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Complimenti a Ivan.... adesso che è kyosho powered non lo ferma nessuno... ma se vieni a Mantova te la facciamo sudare. ![]() io sono contento della gara e della macchina che andava bene. negli ultimi giri dell'ultima finale (quando in genere sono cotto) avevo QUASI ![]() mi dispiace per il problema elettrico della mugen con il piccolo che ci è rimasto malissimo in partenza... ma tutto serve per crescere e va bene così (dopo due minuti era a fianco al papà a tifare ![]() ps: ho fatto anche il conto che se Mattia non si fosse ritirato io sari finito terzo sul podio.. ma la storia non si fa con i sé e con i ma. quasi quasi mi piacerebbe un regolamento che si bassasse sui giri e sui tempi invece che sulle posizioni... (è la seconda volta che ci resto fregato) ![]() alla prossima.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1054 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Secondo me si la si sta facendo un molto molto molto più grossa di quello che è questa situazione... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #1055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
il problema dei doppiati esiste, soprattutto quando si corrono finale A e B insieme. i piloti della B spesso non sanno come comportarsi.. penso a mio figlio per esempio.... gli ho detto di lasciar passare chiunque arrivasse da dietro e poverino lui si è impegnato ed è andato tutto bene... ma non ha ancora alcuna visione della gara e anche il controllo della macchina è quello che è.... per fortuna tutto ok questa volta..... ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() per quanto riguarda i doppiati, a volte danno fastidio ma ci si deve rendere conto che c'è gente che non riesce a fare una linea pulita neanche quando gira da sola e si pretende che metta la macchina in gara dove vuole magari di fino per facilitare un sorpasso dove già quelli che arrivano da dietro hanno cosi fretta per non farsi acciuffare da chi segue che si buttano a capofitto senza sapere se c'è lo spazio o meno (e qui mi ci metto pure io) per la questione recuperi non ero presente e sull'episodio specifico non metto bocca ma in questi casi c'è da stare attenti e obbiettivi, lo scorso anno al tlr e non alla gara del salame o del risotto di Mantova facevo il recupero alla finale A alla tappa di Ghisalba, ad un certo punto mi arriva una macchina nei piedi mentre torno da un altro recupero, la rimetto giu senza rendermi conto che era arrivata dall'altra corsia un pezzo di pista avanti, in pratica ho fatto perdere a Puerari un tot di secondi che forse gli è costata una posizione nella classifica finale, erano un pò giustamente seccati, mi sono scusato ma non l'ho certo fatto apposta, suo padre addirittura l'ha girata più su suo figlio dicendo che se non sbagliava non c'era bisogno del recupero e doveva stare più attento per non incappare in queste cose che fanno parte del gioco. a Mantova è da sempre che se cappotti dove c'è Pucci o ci sono modestamente IO perdi 3 secondi scarsi anche meno, in altri punti oltre 5 a da altri oltre 10 e gia questo è più che sufficente a falsare "si fa per dire" i risultati anche senza farlo apposta su gare tirate. al momento ci si arrabbia ma poi finisce lì perchè è così da sempre ad ogni gara e si vede di tutto e di più dai telefonini, a chi rimette la macchina in senso opposto, a chi la lancia per fare prime e la ricappotta, chi la rimettte sopra una che sopraggiunge o chi non le vede affatto, capita a tutti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1057 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Mantova ora come non mai è da 1/10 ![]() Modificata così lo ammetto anch'io che da quando c'è la 1/8 l'ho sempre fatta ,ora mi dedicherei alla 4wd seriamente e ritorneremo a riprendere un 2wd.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ losi 22 mid losi 22 post losi 22-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: mantova
| Citazione:
__________________ losi 22 mid losi 22 post losi 22-4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |