![]() | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| le regole di solito le fa l'organizzatore, invece oggi se le sono un pò fatte i concorrenti come pensavano andessero fatte......... anche se bastava chiarirle o almeno scriverle da qualche parte prima e il problema sarebbe stato risolto come ad esempio al Fioroni
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quest'anno si cresce ancora di numero! si aggiungono vecchie glorie e ne compaiono di nuove.eravamo un botto di persone sia con la 1/8 che con la 2wd. 1/8 è guerra ora mai !:icon_rof è un plotone assurdo ! la parola amministrare il lieve vantaggio di chi che sia è scomparsa ![]() assurdo ,non poter mai mollare e rischiare a bomba sempre e cmq!ogni giro si sentiva il miglioramento del tempo ,ora mai nella A siamo totalmente tutti alla pari. compare Francesco con la agama che ha fatto un miglioramento stratosferico da quando è ufficiale,riky ,mattia, io ,Maicol ,cinghio e tutti gli altri che nn ricordo i nomi ecc... era sfida aperta al giro veloce ,mollare voleva dire avere attaccato in un istante qualsiasi personaggio ![]() una figata con i controfiocchi ![]() oggi mi è andata bene a me ,qualificandomi primo e finendo primo in gara, ma non succederà più penso. anzi lo so .ora mai i distacchi sono uno schiocco di dito. quindi 2°mattia e 3°maicol. la 2wd ,io veramente non esagero dicendo che mi viene male a guardarli!! ![]() a pensare che sforzo sia quella categoria ,non salirei su quel palco in quella categoria neanche morto ![]() si rifanno vive anche vecchie glorie ed è sfida aperta. Grande Mattia che la vince ! ma vedere quelle piccole cimici che sembra galleggino sulle uova mi viene male! Grandi tutti cmq Brisighella,Poldi,Riky,Cesare ,Enzo,Cinghio ,il nonno ecc ecc.....non ricordo i nomi portate pazienza. 4wd ,niente il Pucci in sta categoria è invincibile ,viaggia a cannone ,ho potuto solo assaporare un briciolo di gloria in una finale ,ma niente ,non c'è nulla da fare ,ha una costanza micidiale. io facio una fatica indegna con sti moschini ,perchè sono veramente difficili in alcune situazioni, bisogna essere dolci ,devo farci un attimo il callo ,divertenti ,ma cacchio andar forte con queste richiede più concentrazione che con le 1/8. cmq bella bella ! ![]() e via la 1°del campionatino ...aspettiamo la 2° ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #895 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Mantova
|
Ciao ragazzi, per curiosità voglio provare a cambiare radio e prenderne una a volantino, sempre che riesca a vendere la mia 😉, che modello mi consigliate?
__________________ Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
se invece vuoi qualcosa di economico ma che vada comunque bene, la sanwa mx-v. ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #897 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Mantova
|
Ho dato un occhiata anche alla spektrum dx4s non mi pare male o sbaglio? Mi sembra che i menu siano un po piu umani.
__________________ Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
domenica non sò se ci sono ma vi dico che se girate in 34/35 con qualche 33 è un bell'andare, se girate in 33 con qualche 32 siete come i pro e mi inchino al vostro cospetto, vi porto le borse e vi pulisco le macchinette per un anno ![]() ![]()
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |