|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non saprei signori, a me sembra che tutto sia l'incontrario di tutto ![]() ![]() che poi alla fine io mi trovo bene con sto coso ,non mi si incendia niente ,va ,da nuovo poi va fin troppo, alle lipo non ci penso neanche più. no ,adesso devo prendere l'orion! mi ricordo che quando ero intrippato con gli esperimenti del tekin 1550 da truggy con i sensori a 6s ,ne avevo provate di tutte, calarlo di potenza fino al 70%,riprovarlo al 90%,allungare e accorciare il rapporto....la conclusione era che spuntava fuori sempre una m..a. e le potenze non erano quelle di un neu a 4s o di un orion ,li al 100% di potenza se aprivi a tutto gas,scavavi 2 trincee in rettilineo fino a che non mollavi. però boo ,non mi trovavo. poi l'ho messo a 4s con il 100% di potenza e pignone da 17 ,ed era dolcissimo ,forse troppo e mi ricordo che la macchinetta al tempo l'avevamo portata a gussago ,testimone tony . data in mano a Polito ,con il carlo al cronometro ,girava più forte con la nostra rispetto alla sua. e con quella configuarazione un turnigy 1900/2100 ha molta più potenza. che poi un turnigy 2100 a 4s da nuovo ,non con un anno di vita come il mio ,va e va anche forte . provatelo voi il turgido ,io penso di aver dato nella mia vita modellistica ,ho provato e comprato di tutto, mi trovo bene così com'e adesso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
culaz, anche io mi trovo bene con il turgido 2100 che ho messo su nuovo, però questo orion incurisisce tantissimo. se poi lo abbinassimo al nuovo esc della hobbywing...... da provare da provare ![]() ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
allora è meglio che ti incuriosisci anche a trovare delle buone lipo ![]() con 5000mah non li fai 10minuti e qualche cosa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Con tutta sta curiosità il portafoglio piange. ... Il turgido 2100 è a sensori? Ricordavo una versione turgida anche a sensori ma forse era sul 1900kv. Mi pare che l avesse Ivy
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Maicol consumava 4500-4600 in gara a Barco perciò non mi sembra poi così assetato come credete . Ma poi mi chiedo , Tebo usa delle lrp 7200 , Ronnefalc usa delle orion 6500 , Dracke usa delle 7000 , Lee Martin delle 7000 ecc ecc ecc Poi arrivi sul barone rosso e sembra che la macchina se ha 200 grammi in più non va ![]() Sapete perché volete le batterie leggere ??? Per il semplice motivo che se usate motori potenti e batterie grosse mandate in crisi L'ASSETTO . E visto che è più facile togliere potenza che fare un buon assetto sciogliete la strada più facile , ma la strada più facile non è mai la migliore | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
mi avete convinto. montiamo tutti questo e facciamola finita ![]() Castle Creations 2028 1/5 780KV brushless motor - RC Groups
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |