culatellomobile2.0 - Pagina 85 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 16, 14:14   #841 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Il 24 va bene ,ora culaz raggruppa le tue truppe ,bisogna sentire chi è disposto a fare la gara
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 14:46   #842 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
io sabato 23 sono la, chi si vuole unire....
Vecchio 12 aprile 16, 19:40   #843 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Il 24 va bene ,ora culaz raggruppa le tue truppe ,bisogna sentire chi è disposto a fare la gara
io ci sono e mi sono gia iscritto, finalmente c'è qualche gara elettrica a Gussago e non me la perdo,sono a fare il four race anche questa domenica.
purtroppo mi tocca saltare Mantova
la pista è meglio che la andate a provare perchè è abbastanza tosta, io mi ci trovo molto bene però va imparata, veloce e tecnica
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 19:52   #844 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
io ci sono e mi sono gia iscritto, finalmente c'è qualche gara elettrica a Gussago e non me la perdo,sono a fare il four race anche questa domenica.
purtroppo mi tocca saltare Mantova
la pista è meglio che la andate a provare perchè è abbastanza tosta, io mi ci trovo molto bene però va imparata, veloce e tecnica
Il fondo è scivoloso o tiene un po ? Che differenza di tempi c' e tra i normali e i pro se li ai rilevati ,visto che domenica c'era Berton e Stocco
Vecchio 12 aprile 16, 20:11   #845 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

ho dato un'occhiatina ma non approfontita quindi potrei sbagliarmi, non ho visto i miei tempi delle ultime scariche e neanche quelli finali di Berton perchè si doveva sempre andare nel gabbiotto a rompere le scatole, a mezza giornata Berton viaggiava in 32,5 circa come best e stava stabilmente nel 33 io viaggiavo in 34 quando andavo bene e qualche 35 con best in 33,7 però come al solito a cazzaggio usavo gomme cadaveri comunque i miei erano circa i tempi da f1 dei normali non pro, poi c'era chi andava 34 35 e i più lenti anche 36 e 37 o peggio infatti ero perennemente in sorpasso su quasi tutti
Stocco mi sa che non aveva montato il trasponder ma a occhio non era molto a posto o in giornata, a volte me lo trovavo dietro una decina di metri e dopo 5 6 giri era ancora più o meno lì o mi recuperava poco.
la pista tiene bene in quel metro pulito, se si esce c'è spolvero e si patina, comunque in gara terrà di più
Vecchio 12 aprile 16, 20:22   #846 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

una cosa la voglio raccontare, domenica appena messo le ruote in pista non avevo visto chi c'era esattamente sul palco,era pieno, stavo facendoi primi giri prendendo confidenza con il traccito che conosco ancora poco quando in fondo al dritto dalla parte opposta mi raggiunge una macchina gialla, ad ora che imposto il doppietto quello mi passa in volo all'interno a velocità doppia e tra me e me dico: questo non è uno normale è impossibile,chi cacchio può essere, infatti guardo sulla destra del palco ed era Berton con la carrozza da allenamento quindi tutto normale
Vecchio 12 aprile 16, 20:57   #847 (permalink)  Top
User

Si è velocizzata molto rispetto al vecchio tracciato ,se non ricordo male i pro giravano in 40 , cosi mi aveva riferito uno che ci girava .........
Vecchio 12 aprile 16, 21:15   #848 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Si è velocizzata molto rispetto al vecchio tracciato ,se non ricordo male i pro giravano in 40 , cosi mi aveva riferito uno che ci girava .........
è più veloce e filante, hanno tolto alcuni ghirigori dove si perdeva tempo ma è tecnica lo stesso come è sempre stata Gussago
comunque questa domenica in gara ci sarà un quadro preciso, tutti nelle stesse condizioni con tempi stampati e poi saprò dire

Ultima modifica di i2701 : 12 aprile 16 alle ore 21:20
Vecchio 12 aprile 16, 21:26   #849 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
haaa saranno mica questi i problemi. domenica a mantova spargiamo la voce che la prossima si farà il bis .
facciamo una furgonata ,li lanciamo dentro 5/6 bottiglie di amarone e diciamo che si andrà a farla in una sede leggermente distaccata...risolto il problema
Vecchio 13 aprile 16, 09:00   #850 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Pucci ci dici di più sui miracoli che possono fare i sensori su piste scivolose e difficili? Su tutti gli esc con sensori funzionano allo stesso modo?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks