![]() | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Oggi finalmente sono riuscito a provare l'esc e il motore che avevo preso un po' di tempo fa ma per diversi motivi (tra cui il procurarsi un cavo sensori di almeno una 30ina di cm...) non avevo ancora montato! Beh devo dire che mi ha veramente colpito: ottima frenata,tanta tantissima birra grazie anche al motore da 2100kv , a pelle anche più della combo castle che ho sempre usato finora (mamba monster 2 + mamba 2200kv), bec potente(tarato a 7,4v per usare servi hv) l'unica pecca,forse, è che funziona solo con morì sensored, non vorrei che in casi di guasto della porta sensori debba buttare l'esc! Proseguirò con i test anche perché ha una miriade di regolazioni e son curioso di vedere come si comporta! ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
È della Viper rc, americana, usavo già una esc per 1/10, questa l'ho presa su ebay durante uno dei miei periodi di acquisti compulsivi... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #747 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lunedì io sono al palio del recioto,come ogni santo anno. e come ogni santo anno ,grigliata ,poi si scende a piedi e si risale a piedi ,una antica impresa epica in cui ogni abitante della valpolicella è tenuto a partecipare e solo i migliori sopravvivono. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
c'è anche annesso lo spettacolo offerto gentilmente dalle forze dell'ordine , "la mattanza del vecchio ubriacone". ![]() uuuuu non lo si può saltare !praticamente viene fatta selezione naturale, lo si può ammirare dall'alto . consiste nel rischiare il tutto per tutto sfidando gli sbirri, usufruendo dell'auto ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ losi 22 mid losi 22 post losi 22-4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |