|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bella gara e bella giornata!: belle lotte ,sarà che su moquette ci vuole una concentrazione assurda, ma vi confesso che sono demolitooo!! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
bellissima giornata. complimenti a tutti. Mattia ormai fuori classe, Il culatz che si difende sempre bene anche quando non ha il setup azzeccato e Riccardo che sta crescendo alla velocità della luce. Ieri proprio non ho potuto far nulla per arginare il piccolo Massaggia e ha meritatamente preso il terzo posto. alla prossima ragazzi! ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
ovviamente per noi ottima giornata ,un eccellente pranzo come al solito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho avuto la fortuna di rompere ancor prima di cominciare. ![]() troncati in 2 ,ben 2 cardani. certo è che sti 2 stronzetti non costano poco ,neanche fossero oro. bella bella ,l'avrei rifatta anche oggi, da tanto mi sono divertito. ![]() mega staccatone da 3 in una curva ![]() ![]() hoo io in quel mini rettilineo con il curvone da prendere a filo del cordolo ,mi godevo come un pazzo ,non so voi!?! cacchio ,manata di gas e via ,se saltava sulle boe ,penso buttavamo giù il vetro del portone ![]() nella B andavano giù di grappe pesanti vero! ![]() ![]() ![]() bello bello ! però questa volta siamo stati più "leggeri" con il mangiare!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: mantova
|
Tanto per mettere il dito nella piaga il culaz ha corso l'ultima finale non con una losi3....non con una losi2.......ma con una losi 1...la miaaaaa....pentiti culaz...pentiti... ![]() ![]() ![]()
__________________ losi 22 mid losi 22 post losi 22-4 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |