![]() | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
correre così è un bello spettacolo ![]() ![]() un mantova 2 in poche parole ![]() ma quella pista è talmente un mono binario che dopo un tot sfianca. ![]() ![]() l'unica cosa positiva ... ora mai penso non si possa sbagliare ,la so talmente a memoria così anche per Mattia che la macchinetta va da sola. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Volevo chiedere a voi guru del settore. Si può impostare un tasto sulla radio che faccia tenere l'EPA del regolatore al massimo solo per la durata della pressione del tastino? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #595 (permalink) Top |
|
in teoria si ,ma dipende da che radio hai. non sono sicurissimo di quello che dico ,quindi non prenderlo per certo. tu potresti impostare il 3° canale con funzione sterzo o gas e poi impostare il valore in percentuale fissa . cioè esempio 3° canale con th 80% ammettiamo ,quando lo pigi dovresti avere il gas fisso al 80%. non ho mai provato sulla mia ,ho provato questa cosa su una code cinese che grosso modo ha le stesse funzioni della futaba ,ho impostato con il 3° canale il comando th su off. in pratica tu pigi il 3° canale ed escludi il gas. oppure una mia teoria momentanea , mettere una y tra 3° canale e th , impostare il 3°canale al 100% ,in teoria dovrebbe funzionare . queste cose di sicuro le sanno meglio quelli che usano i gippini che arrampicano (mi sfugge il nome) ,sicuramente loro lo sanno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #597 (permalink) Top |
|
hehe ![]() mi sono iscritto anch'io al Picco ![]() questa settimana niente Desio ,si va a sciare ,visto il periodo scandaloso è meglio aproffittare ! che non vada a finire con tutti questi cambiamenti climatici ,l'anno prossimo in Folgaria ci siano dei pascoli di cammelli al posto che le seggiovie e la neve ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione: Credo che in quel terreno in questo momento ci siano almeno 10 cm d acqua. ..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |