![]() | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
se si gonfiano sono semi defunte ,quindi potrebbe servire per farle tirare avanti per un pò.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #395 (permalink) Top |
|
niente, si continua nitro,così è deciso...preso nuovo motore ,questa volta nuovo veramente ![]() c'è sempre tempo per convertirlo . voglio sgasare in cava facendo rumore ![]() altra cosa ,non ho idea di quando lo userei ,quindi inutile investirci fatica per la conversione per poi non utilizzarlo, elettrico ho già lo stampello .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi raccomando il rodaggio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #398 (permalink) Top |
|
ti dirò..ne avevo visto un altro usato con il motore ![]() ![]() ![]() per il roby ,non penso di essere quello giusto ,ma cmq per te o Mattia? vuoi prenderti una losi nitro??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Per ora Mattia vedremo come sfrutterà le due occasioni che gli sono capitate per correre poi si vedrà .....certamente dovrà tenere una ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #400 (permalink) Top |
| ![]() apparte gli scherzi ,secondo me se volessi farlo correre seriamente con i nitro ,dovresti concentrarti su quella . allora riesci . se cominci a fare il campionatino 1/8 elettrico ,la 2wd ,la 1/8 nitro ecc...allora in quel caso inizia pure a piangere ![]() se fai la 1/8 nitro devi concentrarti su quella ,almeno per me,almeno io farei così. so che a fine anno cmq sarebbe una mazzata mica da ridere ,però diciamo che sarebbe gestibile. questo è come la vedo io ,poi so che se ascolti il pucci ,ti dice ,vai tranquillo non ci sono problemi ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |