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Vecchio 29 novembre 15, 20:25   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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Fabio, cosa avete fatto oggi di bello?? ibr?
domenica dovrebbe esserci gara a Palazzolo con le 1/10 su moquette
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Vecchio 29 novembre 15, 20:33   #2 (permalink)  Top
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Finalmente il mio bar virtuale ha riaperto.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 29 novembre 15, 20:54   #3 (permalink)  Top
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allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!
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Vecchio 29 novembre 15, 21:07   #4 (permalink)  Top
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allora ,abbiamo visto anche noi il nuovo mezzo grupner all'ibr,Di Sisto da kyosho è passato a quella ,dice che va gran bene!

noi ivan siamo andati su di sopra ,io ho provato le nuove gommozze regolamentari schumacher sulla 2wd,sappi che sempro deficente ad andare con quelle.tengono troppo non riesco più a farla sbandare leggermente ,mi si pianta .
tempi alla mano diciamo che con quelle regredisco in maniera agghiacciante ,1 secondino a giro ,sempre quando riesco a non capottarmi .
vedrò di abituarmi alla cosa ,dicono che siano fenomenali ,possibile che sia l'unico che non sapeva più curvare dal momento che le ha montate?

cmq sono belle salsicciose ,quindi si atterra dai salti decisamente meglio che con i ruotini ribassati ....per ora solo quello (per me) come cosa positiva ,poi dicono che non si consumino molto ...vedrò di adeguarmi alla massa ,pasta che mi autoconvinco che vanno bene e forse risolvo.

per il cinghio ...devo solo essere buono e pacifico e non istigare più all'odio razziale in teoria poi è fatta , se gentilmente quando vedete che sto per partire in 5° mi bloccate, mi fate un piacerone!
intendi gomme posteriori o anteriori, alle posteriori se tengono troppo si devono tagliare a filo la prima linea di pin esterni
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Vecchio 29 novembre 15, 21:10   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Ok. Sei stai per sbroccare ti telefono...

Le gommine nuove le ho provate anche io, sui cerchi stretti però. Più o meno ho avuto le tue stesse impressioni. .. richiedono di rivedere l assetto al retrotreno che altrimentri sbandiera troppo.. perchè l anteriore entra in curva con viulenza!! Aumentata un grado in più di convergenza e uno scatto in più di ammo verticali al retro. Ritorna gestibile e in più chiude anche sotto gas.. fantastica ma bisogna farci la mano. Appena fatte tutte le modifiche ho spaccato ka cassa diff e Buonanotte. I tempi fatti prima uno schifo +1sec perché le grp anteriori con questo temperatura fredda non tengono più bene. .. ed erano nuove. All ibr non c'è riscaldamento come a ghisalba....
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Vecchio 29 novembre 15, 21:21   #6 (permalink)  Top
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se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo
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Vecchio 29 novembre 15, 21:47   #7 (permalink)  Top
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se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo
Schumacher u 6810 ,sono per ant 2wd e probabilmente anche 4wd

Ultima modifica di roby 48 : 29 novembre 15 alle ore 21:52
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Vecchio 29 novembre 15, 21:56   #8 (permalink)  Top
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in effetti nelle spiegazioni c'è che è per il 4wd ma anche per il 2wd

Il 4WD ampio fronte barcollare, questo pneumatico è stato sviluppato per astro e tappeti superfici di alta aderenza. Volto a fornire maggior grip pur mantenendo grande stabilità associati con il pneumatico costola sfalsati.

2.2 pollici di diametro, adatto per ruote 4WD e medie 2WD. E 'disponibile nella leggendaria mescola gialla Schumacher per condizioni di asciutto e anche il più morbido d'argento per le condizioni umide e bagnate. Il giallo è disponibile anche pre-incollato sulla ruota 12 millimetri esagonale 4WD Flexlite.
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Vecchio 29 novembre 15, 21:26   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.
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Vecchio 30 novembre 15, 15:26   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.
Grazie per la pubblicità!!

Si, hai detto giusto... praticamente al posteriore l'antisquat è al massimo, ride height 18mm ant e post, toe in 1 grado, rinforzi braccetti solo anteriore, ridotto il carico dell'alettone, differenziale con 5000 e altre piccole impostazioni che ora non ricordo (devo guardare il foglio di setup)...

...ci sono un paio di cose da sistemare per avere più costanza su 2 punti della pista e che vedrò domenica prossima... poi la macchina è pronta per il TLR Cup del 20 dicembre.
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