culatellomobile2.0 - Pagina 71 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 16, 20:51   #701 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2012
La pista era molto tecnica e molto bella, la xray di Davide dopo gli aggiustamenti che gli aveva fatto andava bene anche se come passo era un pelino più lento del Riky, peccato per il differenziale andato (abbiamo cercato in tutti i modi di rianimarlo ma non ne a voluto sapere) altrimenti le finali sarebbero state ancora più tirate.

Domenica in teoria faremo l'ultima indor con il 2wd poi terra terra terra fino al prossimo inverno.

Davide ricordati che mi devi invitare a vedere un volettino con gli aerei.

In settimana dovrei finire anche la 1.8 e poi gass a manetta dai ragazzi che manca poco e poi ricominceranno le garette nella nostra amata pista di Mantova.

Ultima modifica di micmas : 14 marzo 16 alle ore 20:54
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 16, 21:04   #702 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
La pista era molto tecnica e molto bella, la xray di Davide dopo gli aggiustamenti che gli aveva fatto andava bene anche se come passo era un pelino più lento del Riky, peccato per il differenziale andato (abbiamo cercato in tutti i modi di rianimarlo ma non ne a voluto sapere) altrimenti le finali sarebbero state ancora più tirate.

Domenica in teoria faremo l'ultima indor con il 2wd poi terra terra terra fino al prossimo inverno.

Davide ricordati che mi devi invitare a vedere un volettino con gli aerei.

In settimana dovrei finire anche la 1.8 e poi gass a manetta dai ragazzi che manca poco e poi ricominceranno le garette nella nostra amata pista di Mantova.
Per gli aerei nessun problema. Lasciami il cell in MP e alla prima occasione ti chiamo. attento solo a non farti stregare dalla magia del volo. .. che non ha nulla a che vedere con la manovra perfetta o la guerra al crononetro. é l adrenalina che si prova nel dominare la forza di gravità e surfare nel vento. ...

Culatz. .. ho un omocinetico che attende le tue cure
Vecchio 14 marzo 16, 21:42   #703 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
e allora la mia che è finita prima ancora di cominciarla
Potrebbe succedere ,ma il culaz a Mantova va bene e il suo circuito .....secondo me Ivan ti divertirsi con il 2wd pensa mettere dietro i giovincelli non sarà cosi semplice per loro anche se facessero il giusto essendo in due ti demoliscono lo dico gia da ora se Mattia vorrà fare due categorie probabile che debba fare anche i recuperi e avviso il pilota che alle prime gare di Mattia a Mantova mi offese pesantemente che se lui o altri lo dovessero rifare stavolta non lascio passare
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 16, 13:18   #704 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma la gara 2wd all'ibr si fa o no?chi la fa?
Vecchio 15 marzo 16, 13:49   #705 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2012
Sì sì che si fa' noi ci siamo .
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 16, 17:09   #706 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa ok .ora vedo se sono iscritto non mi ricordo più.
Vecchio 15 marzo 16, 20:32   #707 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

vi racconto questa .
allora questo pomeriggio ritorno al lavoro e faccio una stradina interna che taglia un pò internamente per evitare semafori ,code...

vedo un campo mezzo assassinato ,viti spezzate ,terra dappertutto ,poi ancora viti sradicate ,un tratto di rete fatto su ,travi spezzate e poi un tratto tutto nero bruciato.
come ci fosse stata la guerra in poche parole

arrivo da me e chiedo a mio zio ,che mi fa ,di farmi spiegare tutto da un tipo che lavora sempre li da me che sa tutto.

insomma un quarantenne sabato mattina ritira una mustang nuova di palla ,hoo non è riuscito a farla arrivare a sera
non si è fatto niente cmq da quello che si sa ,ha accelerato ,gli e partita è finito nel campo ,ha cominciato a ribaltarsi ,bèèè ha fatto un disastro e per finire gli ha preso fuoco!!
ma una cosa incredibile ,sembra ci sia stata la guerra lì dentro !!
Vecchio 16 marzo 16, 09:49   #708 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vi racconto questa .
allora questo pomeriggio ritorno al lavoro e faccio una stradina interna che taglia un pò internamente per evitare semafori ,code...

vedo un campo mezzo assassinato ,viti spezzate ,terra dappertutto ,poi ancora viti sradicate ,un tratto di rete fatto su ,travi spezzate e poi un tratto tutto nero bruciato.
come ci fosse stata la guerra in poche parole

arrivo da me e chiedo a mio zio ,che mi fa ,di farmi spiegare tutto da un tipo che lavora sempre li da me che sa tutto.

insomma un quarantenne sabato mattina ritira una mustang nuova di palla ,hoo non è riuscito a farla arrivare a sera
non si è fatto niente cmq da quello che si sa ,ha accelerato ,gli e partita è finito nel campo ,ha cominciato a ribaltarsi ,bèèè ha fatto un disastro e per finire gli ha preso fuoco!!
ma una cosa incredibile ,sembra ci sia stata la guerra lì dentro !!

mi, non è arrivato a sera! è un fenomeno. io gli darei in mano una porsche.
Vecchio 16 marzo 16, 09:56   #709 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si si.
fossi in lui penso che ci rimarrei così male che mi muoverei in bici per alcuni mesi.
Vecchio 16 marzo 16, 20:49   #710 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Domenica passo x impegni e per i pezzi diff che non ho ancora.
Ne approfitto x sistemare la losi. Le spine le ho sistemate con uno smaglia catena.
Un cuscinetto da cambiare, una pulita profonda e sostituzione di tutti gli olii... ed è come nuova. Non ha giochi e il telaio é in ottime condizioni grazie alle uscite ibr praticamente nulle.
Rispondi

Bookmarks