![]() | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
siamo ritornati anche noi dal magico paese in cui una coca cola costa 8 euro ,un caffè 5,5 ed una pizza margherita 30 carte e dove girano tranquillamente per il paese in koenigsegg e bugatti . ![]() assurdo!! arabi che giravano su qualsiasi super car che veniva in mente,neanche pensavo potessero essercene di così particolari . audi rs erano praticamente le auto dei poveretti ![]() ![]() veniva male a guardare gli arrivi dall'albergo ,sembrava di essere in un mondo surreale! ![]() in 2 giorni forse la maserati ghibli e la tesla erano il mediocre/scarso di quello che veniva concesso parcheggiare al parcheggiatore, tutto il resto volava sempre cmq sopra i 100 150000euro ,incredibile. ma perchè non siamo nati milionari anche noi!!!?perchèèèè??? ![]() assurdo ,abbiamo visto di tutto,siamo usciti per sfinimento ,ma non siamo riusciti a completarlo ,mancava poco ,ma eravamo troppo stanchi di camminare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io fossi in voi farei l'italiano senza pensarci 2 volte. Conosce bene la pista, ha il setup giusto, quando gli ricapita una occasione di visibilità così alta? soprattutto pensando in ottica sponsor......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #675 (permalink) Top |
|
il 13 sarà quasi impossibile star dietro a Riccardo per me. ma a questo punto mi gioco il tutto per tutto. l'altra volta credo di aver capito dove la macchina faceva fatica. ho pronto uno stravolgimento del setup che promette....... casini ![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() ![]() Comunque se pensate che per avere uno sponsor basti piazzarsi bene ad una gara all'ora siete sulla strada sbagliata . Gli sponsor guardano la visibilità , la presenza a più gare , il comportamento che uno tiene in pista e tante altre cose , il risultato di una singola gara non conta proprio niente . Lo sponsor vuole guadagnato prima di tutto fuori dalla pista , ma comunque a meno che uno non vinca degli europei o dei mondiali le sponsorizzazioni adesso sono talmente limitate che con i soldi che risparmi ci fai una gara in più a fine anno ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #678 (permalink) Top |
|
ok. ricevuto..... lo so che gli sponsor non si beccano facilmente. però mettersi dietro un big... anche solo una volta..... hai idea che ritorno d'immagine? o per lo meno che soddisfazione? difficile che al 5 piste Mattia metta dietro un nome importante. non ques'anno per lo meno. invece con il 23 di passo e il 22 di best ha serie possibilità di finire sul podio all'italiano dell'ibr. poi va bè.... niente sponsor... ma vuoi mettere la giornata da Leone?!! ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si ma bisogna vedere prima di tutto come viaggiano loro. cioè se la pista è ritornata normale ,quindi con i tempi che c'erano e che so berton e company girano in 20 /21 addio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() E poi se parliamo di sponsor , non si hanno dall'oggi al domani e conta di più fare bene in 2-3 gare che vincerne una . E poi io sono sempre convinto che meglio un 10-11 posto in mezzo a 50 che un primo posto in mezzo a 10 . Da molte più soddisfazioni arrivare in una finale con 50-70 iscritti che arrivare a podio in una con 10 . È il duro lavoro che da più soddisfazioni non vincere facile | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |