![]() | #4211 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Mi permetto di dirti in realtà il magico segreto che fa la differenza. Premesso nn sono nessuno ,ma ho 1000 annibdi esperienza ora mai su ste macchinette quindi qualcosa posso anche saperla. Quelli un po' meno bravini ci chiedono sempre la stessa cosa. Come c...o facciamo ad essere sempre full gas con la macchina incollata a terra. Il trucco è tenerla perennemente in trazione,tu quando hai la macchina sempre in trazione puoi dare palate di gas. Bisogna anticipare la curva e tenere puntato il gas ,mai togliere il dito,deve essere sempre costantemente appoggiato con le ruote che tirano la macchinetta. Una volta capito sto giochino ,ti garantisco che le cose cambiano. Un nostro socio particolarmente novizio ,gli stiamo violentando la testa con sta storia,gli facciamo sputare sangue ![]() Ma ti garantisco che in un solo anno è passato dalle finali C a lottare a metà classifica della A! Lui è gasatissimo è se potesse fare 3 gare alla settimane le farebbe ![]() Perché si gode a voler capire al meglio la cosa .da solo fa ancora un po' fatica ,difatti dice che è una guerra psicologica in realtà. Ma capito il giochino poi è fatta,nn ti scappa di culo ecc ecc...diventi perfettamente un tuttuno con la macchinetta. Ecco mi permetto di dirti questo come consiglio principale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4212 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
grazie per la tua disponibilità e la tua generosità nel dare consigli preziosi. Ieri ho messo la macchinuccia come indicato e oggi pomeriggio vado a fare un test.... tre scariche per vedere come mi trovo. Siccome ho preso la macchina usata ed i piattelli non sono uguali quando dici originali che intendi? quali sono quelli originali e che olio hai negli ammo? gli attacchi inferiori li hai messi tutti esterni? Per il fatto di dare sempre gas ci proverò.... anche se pare che il mio problema sia proprio quello!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4214 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
credo che il caldo estivo abbia cucinato il povero culatello ![]() ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() P.s. presa la swortz ti devo fare qualche domanda ![]()
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4217 (permalink) Top |
| a me o a culatello? ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4218 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
lo avevo detto tempo fa che mi interessava la jq, l'ho sempre cercata ma mai trovata usata. l'altro giorno per puro caso ho trovato una black edition su facebook (presa ad agosto a quanto pare), la dovevo comprare ![]() quando mi arriva la rifaccio tutta, ma vorrà dire che la tekno dovrà andare ![]() ah, questa estate ho anche preso un motore, un lrp ZZ21E sq ( quello con la testata basso profilo) con uno scarico lrp per 120 euro ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4219 (permalink) Top |
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |