![]() | #4171 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Modifica
Per chi ha la sworks ,provate a fare una cosa..... Prendete gli attachi dei tiranti sui pivot anteriori,gli fate un forellino al centro ,esattamente dove c'è la scanalatura centrale di alleggerimento. E attaccate li l' uniball del tirante ,vedrete quanto migliora lo sterzo! ![]() La ruota esterna sulla sworks, ha pochissimi gradi di sterzata. Allungando i tiranti ,la ruota vi arriverà quasi alla vitina dellattacco ammo sul braccetto. Una figata ![]() le ruote poi hanno quasi lo stesso angolo ,la sterzata aumenta molto e non fa più quello strano tiro per cui a bassissime velocità,quando di colpo anche la ruota interna appoggia ed ha il peso del mezzo che preme, curva di botto. Diventa molto più tonda in curva.migliora di tanto cmq...be provate per crederci. Poi in caso li rifate con un pezzettino di ergal ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #4173 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
|
Sarà finita qui: ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ RC Buggy Fanatics: https://m.youtube.com/channel/UCjk_Rt_Oo5POLacmaHe8XqA |
![]() | ![]() |
![]() | #4174 (permalink) Top |
|
Può anche essere ![]() Certo che sarebbe il colmo una cosa simile... Passa sul rettilineo,si disintegra, un pezzettino sparaflesciato a 400000 m/s buca la carrozza mi colpisce in centro fronte e muoio sul palco in piedi ![]() Sarebbe un autosuicidio involontario in pratica ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
ma non capisco sono 2 pezzi?? se la corona è solo un pezzo (quindi un cerchio) come diamine fa ad uscire??? ci stanno cuscinetti e robe varie ![]() ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4176 (permalink) Top |
|
Si, non è come la tua è un cerchio dentato in pratica avvitato con 4 vitine alla cassa differenziale. Boo....si vede che dai giri che aveva sul rettilineo si è piantato un sassolino,poi è esplosa. Non c'era nemmeno più plastica intorno alle 4 viti che la tengono salda sul differenziale. Ti dico, era semplicemente scomparsa ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4177 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Per chi ha la sworks ,provate a fare una cosa..... Prendete gli attachi dei tiranti sui pivot anteriori,gli fate un forellino al centro ,esattamente dove c'è la scanalatura centrale di alleggerimento. E attaccate li l' uniball del tirante ,vedrete quanto migliora lo sterzo! Come al solito non ci ho capito molto..... che la posti una foto? |
![]() | ![]() |
![]() | #4178 (permalink) Top |
|
È perché leggi troppo veloce, togli circa 80 bpm alla traccia audio è come passare da techno a latino americano( mer....) fidati....poi si capisce. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4179 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Allora, direi bene. L'ho provata su un paio di piste: l'ibr e una pista amatoriale fatta in giardino. A ibr ho dovuto tribolare un sacco, specialmente alla mattina per via delle gomme dure e per l'assetto. Poi, modificando un po' le geometrie me la sono cavata meglio. Comunque la pista è bella ma non fa ancora per me, troppo grande e tecnica, devo masticare ancora tanto offroad per riuscire a girare senza fare almeno un errore a serbatoio. ps: piccola nota di colore, ho finalmente conosciuto personalmente il buon Culatello che stava la con il mostro ibrido tekno e praticamente girava appena un secondo in meno delle buggy. Pazzesco ![]() ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4180 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ecco la foto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |