![]() | #4162 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Culaz, mi devi spiegare una cosa... ![]() Cioè, è un omocimetico della tekno, comeee ![]() Ps: Nicola come va la losi?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Per le rotture purtroppo capitano, da quando giro offroad anche io ho iniziato a spostarmi con interi stock di ricambi. Con l'onroad non ho mai rotto niente ![]() La losi la battezzo sabato alla pista team pozzoff. Meteo permettendo ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #4165 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4166 (permalink) Top |
| s'è spaccato assieme al braccetto? Niente di più facile, il braccio rompendosi si è spostato e il cardano ha fatto leva da qualche parte continuando a girare...
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4167 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ne ho visti di piegati ma rotti così mai ![]() ù vabbè per 20 euro..
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4168 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Haa nulla di eccezionale,neanche da postare...ne esistono di cose assurde peggiori.... Settimana scorsa a gussago ho fatto un dritto fuori dal rettilineo principale. La sworks ha la corona scomponibile del diff centrale,non esisteva più.cioè come fosse scomparsa nel nulla! Tu te lo spieghi? Non c' erano nemmeno tracce di piccoli frammenti ecc.... Era semplicemente scomparsa ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4169 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #4170 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Sicuramente si sarà aperta per magari un sasso ,poi è saltata completamente senza lasciare neanche un pezzettino. Alla fine e una corona attaccata con 4 viti al differenziale ,non è un pezzo unico come su tutti i buggy. Certo che arrivare ai box ,aprire la carrozza e vedere che la corona è magicamente scomparsa ,fa strano ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |