![]() | #4151 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao,ho visto su Facebook che quest'anno l'Eurocontest si svolgerà sulla pista di Gussago e non più a Barco...Qualcuno sa il perchè?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #4152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
sulla mia xb4 (4wd 2016) per fortuna mai capitato, nè coi cappucci di plastica nè con quelli in ergal, spine ne ho già sostituite un tot per usura, e nel tempo i fori si sono allargati tutti un bel po'..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Si, scappano fuori e bucano il cappuccio
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #4156 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| ![]() Eh se si buca finisce il gioco
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4157 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
F I N A L M E N T E Sono riuscito a convincere i miei a portarmi a jesi in pista ![]() Pista davvero bella, davvero tecnica e stretta specialmente in fondo dove non è facile vedere (ci si gira bene anche con le 1/10 tranne per alcuni salti) Mi dispiace davvero però che non sono riuscito ad usare più di tanto le tekno, l'elettrica ha rotto un braccetto in meno di un giro (colpa del vecchio proprietario che ha fatto una stupidissima modifica) e quella a scoppio ha rotto il buco del collettore dove ci va la molla e ho fatto solo un serbatoio. PERÒ, il vecchissimo hot bodies stadium 10, convertito elettrico con pezzi in pratica da cassonetto e tenuto assieme da fascette è andato DA DIO!!, 1 ora e mezza di abuso costante e non si è rotto niente ![]() No comunque alla fine ho girato senza problemi e la sworkz apollo del mio amico ne ha prese di Santa ragione (anch'essa senza una piega)
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
![]() A dir la verità l'elettrica non ha neanche toccato la pista, avrei potuto girare ma avrei dovuto prendere l'anteriore della nitro e fare bind e robe varie e non ne avevo la minima voglia ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |