![]() | #4092 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| ehhh comunque, ti ricordi quella marmitta color cacca che mi avevi dato? eccola ![]() Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4093 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Che prodotto hai usato?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4095 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ma difatti quando ci andavamo l'anno scorso a tutti piaceva,a me anche piace. Solo che gli altri a fine giornata era felici e contenti, io sembrava ritornassi dal vietrnam ![]() Cioè in una mi ricordo benissimo che rimane ad oggi motivo di risate grasse ![]() Ho sentito " nooo cuuulaz!!" Penso di essere stato l' unico a essere uscito direttamente fuori dalla pista ,oltre la rete di protezione. ![]() Diciamo che a me non è proprio congeniale proprio per essere buoni ![]() Poi lo so che a gli altri piace ecc...ma li sono proprio spacciato io.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4096 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| era davvero messa male, per togliere il grosso ho usato un trapano fissato ad una morsa col suo supportino, poi si possono comprare delle "punte" con delle spazzole per lucidare. una volta tolto il grosso rimane opaca, quindi in ferramenta ho comprato un prodotto chiamato iosso. in pratica è tipo dentifricio, lo metti su un panno in microfibra e cominci a strofinare. ce ne vuole di pazienza ma il risultato è spettacolare, la foto non rende giustizia, sembra cromata ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4097 (permalink) Top |
|
Non mi ricordavo neanche che ti avevo dato anche la marmitta. Be bel lavoro ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
| Citazione:
Bel lavoro ... ora so cosa fare per pulire la mia ( ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ RC Buggy Fanatics: https://m.youtube.com/channel/UCjk_Rt_Oo5POLacmaHe8XqA | |
![]() | ![]() |
![]() | #4099 (permalink) Top |
|
Tipo se può interessarti ieri ho vinto un bel motorello per la tua tekno. Un Picco Blast ,dicono vada a cannone ed è un orologio. 270 ed è tuo. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4100 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
|
Grande Culaz ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ RC Buggy Fanatics: https://m.youtube.com/channel/UCjk_Rt_Oo5POLacmaHe8XqA |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |