![]() | #3971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
ha il giroscopio nelle mani
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3972 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Il giroscopio serve a chi non è capace a stare vagamente in pista,loro girano solo più lenti con il giroscopio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3973 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma infatti, proprio non capisco come sia venuto fuori quel rumor ai mondiali, agli americani non piace essere battuti ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3974 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
il punto è che tutti sanno che in Italia il giroscopio è ammesso, arriva un ragazzino italiano che mette in riga tutti e fanno 2+2, ma chi ha un minimo di esperienza vedendoli girare si rende conto che non lo usa nessuno dei top italiani. Questo comunque è un discorso vecchio, resta il fatto che abbiamo un gruppetto di piloti giovani nei primi al mondo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3975 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque non vedo l'ora che arrivi dnc, molti europei andranno
![]() | ![]() |
![]() | #3976 (permalink) Top |
|
Fabio, guarda fino alla fine questa manche di finale del TLR di Scandiano dell'altra settimana, grande battaglia spettacolare nella 4wd tra Fermi e Ongaro, io ho tenuto botta solo nei primi 5/6 giri poi mi hanno staccato di mezza pista finendo comunque terzo https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=pfR0IWgZvfg
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3978 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ho avuto modo di vederlo girare alla one man race. Un altro mondo letteralmente.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3979 (permalink) Top |
| alla fine ho fatto qualche errore di troppo nella prima e un pò di sfortuna nella terza, ero più veloce ma l'ha spuntata lui per via del miglior piazzamento nella terza, è stata comunque una bella gara
![]() | ![]() |
![]() | #3980 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
culaz ma alla fine la vendi sta carrara o no?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |