![]() | #3901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
![]() ps: certo che è veramente affollato...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() Ultima modifica di Tipo0500703 : 20 gennaio 19 alle ore 23:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3902 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
In realtà a sensazione pensavo fossero a pari .perché è veramente facile da guidare. Copia tutto ,non punta,non serve guidarlo di cattiveria. Quindi ti sembra di andar veloce guidando così ,senza forzare. Poi però capisci che è più lento. Hoo per ora è così ![]() ![]() effettivamente uno pensa che sia identico da guidare di un buggy,ma non è così cioè ha proprio delle risposte tanto differenti,magari per ora sono un po' triste io perché ci devo prendere la mano ,può anche essere quello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3903 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma le gomme sono standard truggy? a me sembrano larghissime
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3904 (permalink) Top |
|
Si sono delle proline normali. Magari perché è più corto di un truggy,quindi fa quella impressione. Cmq bello,mi sono divertito con sto cicciottello ![]() La buggy invece mi ha fatto morire oggi,non ne venivo fuori. Li si che guardavo i tempi ,niente non c'era verso,mi ha fatto sputare veleno. Si ok ben più veloce,ma generalmente mi piazzo su un tempo e sto lì diciamo. No ,oggi non stava giù,una fatica mostruosa a guidarla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
avrei trovato queste gomme su ebay ... dalla cina... sarebbe da provarle magari vanno anche bene... https://www.ebay.it/itm/4pcs-1-8-Tru...RwMg:rk:2:pf:0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3906 (permalink) Top |
|
Si è giusto da variare un po'. Prima avevo la tekno nitro per girare a fuffa,ora l'ha presa l'amico qui sopra ![]() Dopo 1000 anni che giro ![]() Poi le gare le faccio con la buggy elettrica ovvio,però boo cioè se uno gira sempre con la buggy ,guardando i tempi ecc prima o poi stufa. No sto coso è spassoso da guidare. ![]() penso che perdoni tantissimo ,buche cordoli ,non sente niente ,nelle piste bucate ci sarà da divertirsi con la bella stagione Per le gomme..haa non so niente ( per ora)
![]() | ![]() |
![]() | #3907 (permalink) Top | |
| Citazione:
è in buone mani…. più o meno ![]() le voglio provare in pista ste 2 tekno, ma fermo cross village mi sa che non apre prima di quest'estate, quindi mi sa che la prima volta sarà a verona. ci si becca se qualcuno viene
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3909 (permalink) Top |
|
Ciao ,la organizzano quelli del BME ed Ongaro. Sono già chiuse le iscrizioni cmq. Poi c'è il gruppo di jet model con i vari mezzi ambigui ,monster vari ecc...non penso sullo stesso tracciato( non ho ancora capito bene la storia...tanto non ci vado poco mi importa ![]() Per quello ci dovrebbero essere ancora 10 posti ad oggi.
![]() | ![]() |
![]() | #3910 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si può andare a girare a caso senza iscrizione? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |