![]() | #3891 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Causa piste infangate ,si opta per un uscita con i monster sul solito monte Pastello,parzialmente innevato e con i salitoni con la neve completamente congelata....quindi.... Questa mattina ,indecisione totale su quale usare ![]() ![]() Alla fine quasi come sempre ,ho preso su il limone ed il savage, che non mi hanno mai tradito. Il limone a 3s si è sparato ogni salitone rotolando come solo lui sa fare ![]() Il savage si è fatto un litro e qualcosa,non tantissimo ,ma cmq bella accoppiata! ![]() stando sempre abbondantemente sotto zero ,il terreno era duro come il marmo,non si sono neanche sporcati! ![]() è questo non ha prezzo ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3892 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
|
Non so cos'ha sotto ma il "limone" come lo chiami tu ha gran fascino.. ![]()
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
![]() | ![]() |
![]() | #3893 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
bello bello, è ricominciata la stagione del culaz basher. Vogliamo più video quest'anno ![]() ![]() ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3894 (permalink) Top |
|
Eravamo solo in 3 oggi ,il piccolo limone le ha prese da tutti ![]() Su un lastrone di ghiaccio poverino lui ha peso nullo,quindi drifta per i c..i suoi ..arriva il cinghio con il suo savege xl a tutta ,lo stampede è passato in un decimo di secondo da velocità prossime allo 0 in drift a 1000km/h ![]() È sparito dal campo visivo in 1 secondo ![]() Abbiamo fatto un ridere ![]() Il mio savage x invece l'ho usato il pomeriggio, mani assiderate ad accenderlo. Sono l' unico senza rotostart ,ora mi ingegno qualcosa ,non posso soffrire in solitudine in sto modo! ![]() O tutti usiamo lo strappino o è troppo facile con il rotostar quando c'è un freddo così micidiale. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3895 (permalink) Top |
| ![]() ecco l'ibrido in tutta la sua impareggiabile bellezza ![]() Hoo lo porto all'ibr! Se mi fa un 41 o riesce ( tempi alla mano) stare dietro alla carrara,gli faccio un dipinto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione: ![]() ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3897 (permalink) Top |
|
È un po' tutti e 2 ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3898 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Però bisogna prima capire una cosa, è un lui o una lei? ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3899 (permalink) Top |
|
visto il video dell'ambiguo all'ibir. nonostante tutto viaggia lo stesso ![]() giusto per curiosità, quante gomme ha scollato? ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3900 (permalink) Top |
|
Oggi me la sono spassata con l'ibrido ![]() è veramente divertente ,poi è difficile sbagliare è però 1,5/ 2 secondini più lento della carrara purtroppo,ma ho già capito come renderlo più performance ![]() prossima volta deve prendere max 1 secondo! Cmq è figo da guidare!! Mi hanno fatto un video... https://youtu.be/lmhi8OUS1O0
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |