![]() | #3881 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| ![]() Comunque domani mattina riesco FINALMENTE a provare la tekno in pista se tutto va bene, e sperando che il Cardano-banana non mi abbandoni. Ah, gomme super inadatte per la superficie di barcooff, sono per la mia pista locale che ha un fondo morbidissimo ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3882 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| a me piace così. Oggi se volevi girare in ibr dovevi mettergli il parabufali comunque XD
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3883 (permalink) Top | |
| Citazione:
evidentemente scherzavo perché la pista è inagibile ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3884 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Haa caro Nicola ,adesso come adesso lascio un po' stare ,mollo un attimo l'ibr. È bellissima ,ma c'è tutto un inverno per girarci . Tanto la so a memoria ,si possono formare solo nuove buche ,fin che non variano il tracciato è dura che mi rivenga voglia di ritornarci. ![]() Bella fin che vuoi ,ma basta ![]() Per Tipo...hehe sarebbe bello ,ma trovarla una pista agibile. Barco,una delle mie preferite tralaltro ,se non ci sei mai stato ,vedrai che provata una volta poi ti viene voglia di rifarla sempre quella pistona lì.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3885 (permalink) Top |
|
Prima lipo di vita dell'ibrido ![]() https://youtu.be/0kv7mC5sspU Tra poco si va nella pista di Verona a sportellarsi ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3886 (permalink) Top |
|
Jared tebo alla tekno!!! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3888 (permalink) Top |
|
Ed ecco a voi la magia!!! Rotore fresato dal cuscinetto ,tipo 1mm di materiale e passa andato! Saldato riportando materiale tenendo il rotore in ammollo in acqua e poi tornito riportandolo a 5mm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3889 (permalink) Top | |
| Citazione: Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3890 (permalink) Top |
|
No si era tornito nella zona cuscinetto. Così come il mamba del mezzo ambiguo. Ho rifatto entrambi . Spettacolo! Sono ritornati silenziosi come da nuovi e ronzano che è uno spettacolo. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |