![]() | #3871 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
|
Anche a me! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ RC Buggy Fanatics: https://m.youtube.com/channel/UCjk_Rt_Oo5POLacmaHe8XqA |
![]() | ![]() |
![]() | #3873 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Appena arrivata la notizia che lutz lascia tekno. La tekno perde uno dei suoi piloti di punta ![]() Ora è da vedere dove va
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #3875 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Rimane Zanchettin. Voi avete visto com'è la sua macchina?Cioè di tekno non è rimasto tanto. C fatte artigianali in ergal praticamente dritte ,per farla curvare immagino,torrette più basse di circa 1cm,casse diff che non ho ben capito cosa siano ,hanno uno stranissimo attacco della barra di torsione,placchette degli attacchi dei bracci inferiori fatte artigianalmente,poi tantissime cose strane. Per quanto immensamente bravo all'ibr lo si vede che fa una fatica incredibile a reggere il gioco dei suoi pari. Poi se uno tocca la sua è dura cemento ,le altre sono effetto budino. Che poi tutti sti immensi problemi derivano dal suo telaio ,facessero una macchinetta normale risolverebbero.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3879 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
già, sembra la base della cyclette dietro, coi gommini un po' più grossi ![]() cosa sarebbe, la buggy con i braccetti da monster e ruote da truggy? una bugster, perchè no ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #3880 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Esatto. Ti viene fuori l'mt tekno 410 ...la carrozza la devo ancora colorare,non ho particolarmente voglia . ![]() Ora se vedo che mi piace da guidare ,lo lascio così,altrimenti prendo il telaio ed il cardano più lungo e faccio il truggy. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |