![]() | #3811 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Incollo qui una descrizione del tekno mt 410 di chi ne sa un tot sull'alrgomento. Apparte gli scherzi i difetti x cominciare sono il prezzo..tekno x metterlo in strada ci vogliono minimo 900€..in scatola solo meccanica quindi scocca e gomme a parte..perfino i tappi degli ammo sono in plastica.. Mangia le scocche xche i paraurti sono talmente flessibili che arrivano a volte a impigliarsi nel cappuccio degli ammo.. Immagina la scocca in mezzo..nn adatto a hobbisti che han cominciato da poco xche sofisticato e anche la minima regolazione cambia assetto(come tutti i kit)..anche le gomme influiscono xche cambiano il comportamento.. Chi ha tekno sa che è talmente "schiacciato" che es se si sposta la lipo di pochi millimetri mentre giochi urta contro il bicchierino con le conseguenze del caso..molto reattivo quando sei in aria e fai l evoluzione devi in parole povere prevedere al contrario es di outcast che è più bombolone e fin che vola ti puoi accendere una cicca É un cavallo di razza x quanto riguarda il bashing.. Secondo il mio parere quando provi tekno li hai provati "tutti"..hai già il max usando 4s quindi le 6 sono superflue ..ha una trazione fantastica.. Difficile romperlo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3813 (permalink) Top |
|
Il mezzuccio lo hanno preso. Visto ,provato anch'io. Con l'arrivo dell'iverno visto che andare ogni domenica all'ibr dopo un tot diciamo che stufa...si sfoggiano i monster e via per i boschi. Allora a detta di chi l'ha preso ed ha il mezzo in scala maggiore quindi tekno mt o anche outcast , purtroppo avendo il grosso dicono non sia all'altezza il piccolino. Bellissimo,fatto benissimo, ovvio è una versione miniaturizzata di un kit stile tekno. Non è un cencio giocattolo stile il mio stampede 4wd per intenderci o altrecrobette simili. Cioè è una piccola opera d'arte super mega resistente, fatto di materiali da kit. Però....non soddisfa come la scala maggiore. Io lo vedo rigido,bracetti cortissimi,certo gomme enormi ,ammo grandissimi per la scala ecc.... Però è rigido...stenco ![]() Non è molloso ,paffuto . Forse è il re dei mezzi da capriola ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3815 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
culaz tu hai mai avuto problemi col cardano centrale in alluminio della tekno? il mio si è piegato, ma non ho idea di come riaddrizzarlo in maniera precisa, in mano sembra dritto, ma appena lo monto diventa uno spaghetto ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3816 (permalink) Top |
|
Ne ho cambiato uno ,ma sinceramente non ho mai avuto problemi. So che mai si storge poi frulla da morire,ma ne ho atorto solo uno in penso 2 anni che la uso.
![]() | ![]() |
![]() | #3817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
deve arrivarmi entro Natale perché forse il 27 faccio un salto a barcooff ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3818 (permalink) Top |
|
Guarda io sostanzialmente avevo 3 tekno elettriche di cui una ancora da montare e una nitro con mezzo milione di ricambi ,cioè altre 2. Non pensare che sia un pazzo che va a prendersi tutta quelle robe e spende capitali. Ho solo avuto culo a trovare chi svendeva a pochissimo. In poche parole non ho mai fatto un ordine . Cmq jet model ha penso tutto per la tekno .
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |