![]() | #3781 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ivan vieni a fare la gara di domenica alle Risorgive. Siamo quasi 60 in elettrico . Fidati è la più bella pista mai vista.so che per te è un viaggio assurdo,ma ne vale la pena!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3782 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| il 21 sono già in gara a Lodi, poi domenica prossima 28 c'è la gara della birra a Gussago,le iscrizioni sono ancora aperte sul sito dell'OSPY TEAM
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3784 (permalink) Top |
|
Baa normale. Ero in A ,pista devastatissima,si assottigliavano tantissimo le differenze tra i piloti. Ho finito settimo nella prima ,poi diluvio universale! Tutti veramente vicinissimi,alla fine la scampava chi non sbagliava. C'erano i 2 zecchini,Franzolin,Brunetta,Taverna,il Tony, io,Pivato .....e i soliti altri che finiscono li. Cmq si era un terno al lotto. Non potevi spingere . Era un trenino in poche parole . Bellissima pista,ma ridotta così non ha tanto senso .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3785 (permalink) Top |
|
La carrara cmq va forte ,bene ed e facile. Fin che non si smonta ,va bene! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3786 (permalink) Top |
|
Cmq se ti può interessare...zecchini lo hanno fatto correre con la carrara... Le sue parole" ora capisco perché vanno così forte" lui ha la mugen 8. Ps mi stavo dimenticando di uno che sta crescendo di gara in gara....Rampado. Erano li li con il Franzo. Ok che la pista era divelta e finivamo tutti negli stessi giri,non potevano esprimersi quelli buoni sul serio...c'è un limite a tutto. Ma Franzello è pur sempre un super Pro!!e Rampado se la giocava a denti stretti! Veramente un gran gran manico !
![]() | ![]() |
![]() | #3787 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Verona
| Gara a Verona Domenica?
Ho visto che c'è anche Gussago questa domenica e forse non fa neanche bel tempo... che sia il caso di spostarla di una settimana la gara a Verona? https://www.jetmodel.it/prima-gara-del-salame-alla-crash-gang-arena-28-ottobre-2018/ Per chi non avesse visto la nuova pista: |
![]() | ![]() |
![]() | #3788 (permalink) Top |
|
Penso di si,io nn mi sono neanche iscritto a Gussago ,mettono acqua praticamente sicura.
![]() | ![]() |
![]() | #3790 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
E niente, culatello, parli sempre benissimo della tekno e.... me ne sono presa una ![]() Ho venduto il kraton e mi sono comprato una eb48.4 usata. L'unica cosa di cui ho un pelo paura è che l'elettronica arrma che ho non entri nel buggy e quindi debba trovare una soluzione un po' Campagnola ![]() Non vedo l'ora che arrivi
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |